Mare Fuori, alla Rai non piace uno dei personaggi. Di chi si tratta

Mare Fuori, alla Rai non piace uno dei personaggi della serie. Arriva la comunicazione dai vertiti. Di chi si tratta.

Mare Fuori problemi in Rai
Mare Fuori (Foto da Facebook – glispioni.it)

Senza ombra di dubbio Mare fuori può essere tranquillamente definita la serie italiana rivelazione dell’anno. Ha esordito nel 2020 e sono state previste altre tre stagioni oltre a quelle già uscita. Vengono raccontate le storie dei detenuti del carcere minorile di Napoli.

A queste si incastrano e si intrecciano anche quelle del personale che lavora con loro. Durante la prima stagione incontriamo due dei protagonisti più amati della serie: Carmine di Salvo e Filippo Ferrari. Non hanno niente in comune perché il primo appartiene ad una famiglia camorrista mentre il secondo alla Milano per bene.

Vengono arrestati per omicidio e fanno il loro ingresso all’interno del carcere minorile: vengono presi di mira da alcuni detenuti in modo particolare da Ciro Ricci. Sono molteplici i protagonisti che popolano l’istituto detentivo minorile e tra i tanti ricordiamo senza alcun dubbio Rosa Ricci e Sasà.

Mare Fuori, ecco quale personaggio non piace ai vertici Rai 

Mare Fuori problemi in Rai
Mare Fuori (Foto da Facebook – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, la serie Mari fuori ha generato una moltitudine di consensi nel pubblico italiano. Puntata dopo puntata i protagonisti del carcere minorile di Napoli sono entrati nel cuore di milioni di telespettatori che hanno divorato le serie in una notte.

Attualmente l’amatissima fiction italiana è sbarcata anche su RaiPlay ottenendo un riscontro davvero esorbitante. Sono state raggiunte delle cifre record. Le visualizzazioni aumentano giorno dopo giorno ma i moltissimi fan non hanno potuto non notare l’assenza di uno dei personaggi.

In tantissimi infatti si sono chiesti dove fossi finito Sasà, uno dei protagonisti della seconda stagione finito all’interno dell’istituto detentivo per aver commesso un atto di violenza nei confronti di una ragazza. La storia finisce con un punto di domanda, lasciando intendere un possibile ritorno del personaggio.

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior, si entra nel vivo della sfida: arrivano le audizioni decisive

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, bomba su Sanremo: Pubblicità occulta

Stando ad alcune fonti, sembrerebbe che il personaggio non sia stato particolarmente a genio ai vertici Rai che hanno ritenuto che la scelta di una violenza sessuale verso un’altra minorenne fosse stata un po’ troppo azzardata.

Impostazioni privacy