The Voice Senior, si entra nel vivo della sfida: arrivano le audizioni decisive

The Voice Senior arriva ad un punto cruciale della sfida: ecco cosa accadrà nella serata del 17 febbraio nel programma di Antonella Clerici. I giudici protagonisti con le audizioni al buio: una serata imperdibile e ricca di emozioni. 

The Voice Senior le anticipazioni
Antonella Clerici (da Instagram – glispioni8.it)

Dopo la pausa momentanea della settimana scorsa, dovuta alla 73° edizione del Festival di Sanremo, finalmente stasera 17 febbraio tornerà l’appuntamento del programma televisivo di Rai1 “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici. In questa puntata i coach dovranno scegliere gli ultimi talenti over 60 per completare le squadre.

Quindi in questo quinto appuntamento di The Voice Senior tanto atteso dai telespettatori, ci sarà l’ultimo Blind Audition“, dove i giudici come previsto dal programma, girati di spalle ascolteranno i talenti senza vederli in viso, concentrandosi esclusivamente solo sulla voce e probabilmente sulle emozioni che trasmetteranno.

I quattro giudici, Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri dovranno restare molto concentrati e riuscire ad accaparrarsi il talento che desiderano. E’ una puntata molto importante, sono le ultime audizioni e i posti a disposizione sono pochissimi, e quindi la scelta è molto complicata perché decisiva per il completamento di ogni team.

gggggggg

The Voice Senior anticipazioni
The Voice Senior (da Instagram – glispioni8.it)

In effetti i posti ormai sono limitati, Clementino, Ricchi e Poveri e Loredana hanno a disposizioni gli ultimi due posti, mentre D’Alessio addirittura dovrà sceglierne solo uno. Quindi a questo punto è importante decidere accuratamente gli ultimi talenti over 60 a disposizione che faranno parte dei team.

Ma in questa puntata del 17 febbraio del talent show in onda su Rai1 non ci saranno soltanto le ultime audizioni, purtroppo per i giurati è prevista anche la temuta fase “Cut“, dove a questo punto i coach dovranno prendere la decisione più importante, selezionare solo 6 cantanti tra i loro 12 talenti.

Leggi anche –> I Fatti Vostri: indiscrezione assoluta, cambiamento in atto. La notizia stupisce

Leggi anche –> Manchi ancora di più: Eleonora Daniele, dolore incancellabile. L’appello della conduttrice

Insomma per la spumeggiante Antonella Clerici sarà una serata abbastanza particolare e piena di emozioni accompagnata da tanta bella musica. E dopo la fase Cut i sei concorrenti over 60 accederanno al “Knock Out” della prossima settimana, in pratica alla prima semifinale di The Voice Senior. Quindi i concorrenti che accederanno alla competizione in totale saranno 24, 6 per ogni squadra.

Impostazioni privacy