Royal Family, indiscrezioni sul Carlo III: ha tradito Camilla in passato

Royal Family, arrivano importanti indiscrezioni sul Carlo III: avrebbe tradito Camilla in passato. Ecco i dettagli.

Carlo III indiscrezioni
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

C’è davvero tanta tensione all’interno della famiglia reale inglese che si sta avvicinando sempre più all’evento dell’anno: si tratta infatti dell’incoronazione di Carlo III e di Camilla Parker Bowles che avverrà il prossimo 6 maggio a Londra.

Per l’occasione il futuro erede al trono, succeduto ad Elisabetta II, avrebbe già predisposto tutto nei dettagli. Una cerimonia molto semplice con uno sguardo rivolto al futuro, ma ben radicata nella tradizione della monarchia inglese.

In questi ultimi mesi, però, i problemi non sembrano mancare all’interno di Buckingham Palace e per onor del vero anche fuori. Re Carlo è in preda al panico, perché giorno dopo giorno arrivano su di lui pesantissime indiscrezioni.

Carlo III, il futuro sovrano avrebbe avuto un flirt con la famosa cantante

Carlo III indiscrezioni
Barbra Streisand (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che l’incoronazione di Carlo III è ormai prossima e l’erede al trono ogni giorno è costellato da profonde indiscrezioni che non fanno altro che minare la sua credibilità. Si vocifera, infatti, che in passato possa aver avuto un flirt con un’altra donna – e che donna!

Anche durante il suo matrimonio con Diana sono emerse delle verità molto scomode: si è sempre sostenuto che anche Carlo avesse tradito la moglie con altre donne. Tenendo fuori ovviamente Camilla. Ad oggi però, complice l’incoronazione, se ne stanno dicendo davvero di cotte e di crude sul suo conto.

Si sta parlando, infatti, della famosissima cantante Barbra Streisand: i due si sono incontrati nel lontano 1974 e si è sempre mormorato che ci fosse stato un flirt molto focoso e passionale – descritto proprio in questo modo dai giornali inglesi. Allora Carlo era di servizio presso la Royal Navy a San Diego.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle incinta: la notizia spiazza Harry. Il Principe non se l’aspettava

LEGGI ANCHE –> Pericolosa: Kate Middleton nel mirino, accuse pesanti si abbattono sulla sua famiglia

La cantante allora era già famosissima e tra i due sembrerebbe esserci stata una conversazione privata all’interno del camerino della donna e successivamente la stessa avrebbe passato del tempo a palazzo, ricevendo non solo attenzioni ma anche fiori e carinerie da parte del re.

Impostazioni privacy