Ferragnez al capolinea? La FOTO mette fine ai dubbi: il dettaglio misterioso

Cosa succede in casa Ferragnez? Sembra che le acque siano proprio tumultuose e la FOTO ne è un esempio lampante. Chiara Ferragni e Fedez ad una svolta.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni(foto da instagram-Glispioni.it)

Forse è per questo che i Ferragnez non devono condividere la stessa esperienza lavorativa, il risultato lo abbiamo visto. Chiara e Federico sono agli sgoccioli della loro bellissima storia d’amore?

Chiara ogni anno veniva invitata personalmente dal conduttore del Festival di Sanremo come “assistente” sul palco del teatro Ariston. La Ferragni dava sempre forfait fino a quest’anno.

Ha accettato di salire sul podio della gara canora con mille idee e un outfit sorprendente. Era certa di mandare i suoi messaggi contro la violenza fisica e verbale sulle donne. Ha lavorato proprio per la giusta causa.

Ferragnez sul viale del tramonto, immagini inequivocabili

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni(foto da Instagram -Glispioni.it)

Invece è accaduto l’imprevedibile. La nota influencer è conosciuta anche oltreoceano e in tanti beneficiano dei suoi gusti per migliorare la propria immagine. Purtroppo dopo tanto  applauso dalla critica ci ha pensato il marito a farla scendere dal piedistallo.

Fedez non si fa i fatti suoi e ha programmato la sua bella vista fin dalle prime luci accese sul festival ligure. La prima serata in cui la moglie ha esordito bella e brava più che mai, ha tuonato sul web.

L’accusa era rivolta ad una grande cantante quale Anna Oxa rea di essere stata maleducata, a suo dire, solo perchè mortificata di essere arrivata all’ultimo posto. La sua dichiarazione è stata plateale.

Il boom lo ha costituito nella serata finale in cui tutti gli occhi del mondo erano rivolti alla cittadina della kermesse. Cosa fa Fedez? Si lascia andare ad “effusioni con il cantante dark e più ribelle dei gareggianti: Rosa Chemical.

Il performer ha presentato un brano ad alto contenuto erotico che è stato etichettato in negativo finanche da un’esponente parlamentare. Amadeus ha fatto spallucce facendo esordire il bravissimo esecutore.

Solo che ad un certo punto è sceso dal palco ha tirato in ballo il marito della Ferragni e gli ha stampato un bacio che sembra anche un po’…approfondito. Chiara, professionale com’è ha fatto buon viso a cattivo gioco.

Da allora tabula rasa; lei posta foto solo con i figli, gira senza fede e anello di fidanzamento ( FOTO). Lui è fuori casa e le scrive messaggi di fierezza dal suo profilo. Intanto sembrerebbe chiusa la seconda stagione de I Ferragnez

Leggi anche –> I Fatti Vostri: indiscrezione assoluta, cambiamento in atto. La notizia stupisce

Leggi anche –> Manchi ancora di più: Eleonora Daniele, dolore incancellabile. L’appello della conduttrice

Qualcuno maligna che ci sta già di mezzo uno studio legale…Fedez..tanto di dava fastidio stare a cuccia per qualche giorno?

Impostazioni privacy