Antonella Clerici, la svolta: il passaggio decisivo della sua carriera

Bella e brava, Antonella Clerici è passata dallo sport allo spettacolo con la stessa verve. Una scommessa vinta ancora prima del debutto, gli ascolti la premiano.

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici(foto da Instagram -Glispioni.it)

Antonella Clerici è una donna spumeggiante sia nella vita e sia come la stiamo ammirando in E’ sempre mezzogiorno. Il cooking show della RAI ha messo ancora una volta in luce le doti della splendida conduttrice.

Antonellina e una delle artiste più amate del piccolo schermo, sarà per quel suo modo di essere così ingenua o disarmante ma il suo successo non si arresta. L’abbiamo apprezzata nelle vesti di giornalista sportiva.

Anche lì si notava la sua grande professionalità e all’improvviso una svolta nella sua carriera professionale. I vertici della rete ammiraglia hanno notato in lei un guizzo sorprendente tanto da affidarle una novità in fatto di format.

Antonella Clerici strepitosa in ogni veste, un vero talento che ha saputo conquistare e mantenere la semplicità

Antonella Clerici
Antonella Clerici(foto da Instagram-Glispioni.it)

La Clerici a lungo tempo è stata la padrona di casa di un programma culinario. Per talune situazioni le sono state affidati delle trasmissioni in cui centrava la musica. Sembrerà strano ma la bravissima presentatrice ha centrato in pieno.

Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone e oggi è alla terza stagione di The Voice senior hanno segnato i grandi cambiamenti nella sua vita professionale ampiamente gratificati da un successo plateale.

Mai un inciampo in cui sia caduta durante le dirette perché sempre informata e formata per l’avvenimento. Una professionalità riconosciuta a livelli del potere supremo della rete ammiraglia.

In fatto sentimentale ha sofferto non poco. La splendida presentatrice ha avuto una storia d’amore tormentata ma che le ha regalato la gioia più grande. Essere diventata la madre di Maelle oggi adolescente.

Da quella storia la Clerici è rimasta parecchio segnata e solo il lavoro è riuscita a riportarla di nuovo orientata verso quello che più ama fare nella vita: stare con gli utenti da casa e portare gioia e leggerezza.

Proprio a proposito è stata lei a volere una scenografia diversa per quanto riguarda E’ sempre mezzogiorno. Visto la sua grande storia d’amore con Vittorio Garrone tutti sanno che la casa dove è andata ad abitare in Piemonte rispecchia moltissimo lo studio.

LEGGI ANCHE–>The Voice Senior, si entra nel vivo della sfida: arrivano le audizioni decisive

Leggi anche –> Striscia la notizia, bomba su Sanremo: “Pubblicità occulta”

Infatti gli elementi nel programma è il rifacimento di un bosco con tanto di altalena da dove la Clerici fa ascolti da record ogni giorno. Nelle campagne in periferia di Alessandria vive con marito e figlia da dove ha preso spunto.

Impostazioni privacy