Mara Venier accusa segni di stanchezza: è addio definitivo a Domenica in? La verità

Esuberante quanto basta, Mara Venier ha deciso di riprendersi dalle lunghe fatiche festive. L’idea di lasciare si affaccia sempre di più e la sua vita professionale potrebbe essere ad una svolta.

Mara Venier
Mara Venier(foto da Instagram -Glispioni.it)

Impossibile tentare di accendere la televisione e non trovare Mara Venier nel salotto di Domenica in. Purtroppo questo pensiero sta balenando da tempo nella mente della meravigliosa conduttrice veneta.

Zia Mara come ama essere chiamata sta pensando da tempo di dire addio al contenitore domenicale. Per 14 anni non ha lasciato lo studio della RAI perchè non voleva staccarsi dal pubblico adorante. E’ troppo affezionata.

Adesso accusa segni di stanchezza, è proprio lei a dirlo in un’intervista e in verità non è neanche la prima volta che allude ad una sua probabile separazione da Domenica in. La bellissima presentatrice ha ammesso che:

Mara Venier ad una svolta, sempre più vicino la decisone finale sul suo intrattenimento festivo

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier con Nicola Carraro (foto da Instagram-Glispioni.it)

 «Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno. Non nascondo che molto ha inciso mio marito, Nicola Carraro.”

La coppia è super collaudata, una complicità che traspare anche negli scatti che spesso l’artista posta sui profili social in cui è molto attiva:

«L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda».

Mara e Nicola hanno superato la settantina in perfetta forma. Il fatto di avere sempre più bisogno di condividere ha posto la necessità di voler mettere da parte il programma che le ha dato più gratificazioni:

«È un uomo buono, generoso e riesce come nessun altro a darmi serenità. Io sono fumantina ma lui con la sua ironia e la sua dolcezza riesce sempre a sdrammatizzare tutto». 

Leggi anche –> Striscia la notizia, bomba su Sanremo: “Pubblicità occulta”

LEGGI ANCHE–>“Mi ha tradito”: le parole spiazzanti di Antonella Clerici. Di chi si tratta

Non ci sono screzi o divieti è solo che l’area è consapevole della sua età e del fatto di voler dire altro magari in progetti diversi attendiamo con gioia che questo suo sogno si possa realizzare al più presto.

Impostazioni privacy