“Mi sono dimenticato”: Al Bano Carrisi e la gaffe con Loredana Lecciso. Un disastro

“Mi sono dimenticato”: Al Bano Carrisi e la gaffe con Loredana Lecciso. Un disastro. Ecco cosa è successo tra i due.

Al Bano Carrisi gaffe
Al Bano Carrisi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Questi ultimi mesi sembrano essere stati davvero molto importanti per Al Bano Carrisi da un punto di vista professionale. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, è reduce dall’esperienza di Sanremo dove è stato protagonista indiscusso sul palco scenico dell’Ariston.

Al suo fianco Gianni Morandi e Massimo Ranieri: i tre si sono esibiti in una performance che hai emozionato l’intera platea oltre che al pubblico a casa. Un medley dei loro incredibili successi e un momento di televisione altissima con i giganti della musica italiana.

Carrisi ha raccontato di questa straordinaria esperienza all’interno degli studi di Storie Italiane dove si è lasciato andare ad un’intervista davvero commovente. Tutti però non hanno potuto non notare che il cantautore pugliese ha avuto una dimenticanza nei confronti della compagna.

Al Bano Carrisi, dimenticanza imperdonabile per il giorno di San Valentino

Al Bano Carrisi gaffe
Loredana Lecciso (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con il dire poco fa che Al Bano Carrisi è stato ospite subito dopo la settimana sanremese presso gli studi di Storie Italiane. Durante la puntata si è parlato ovviamente della straordinaria performance sul palcoscenico dell’Ariston.

Ed è proprio qui che Albano ha confessato di aver avuto un importante dimenticanza nei confronti della sua compagna. Il cantante, infatti, ha colto l’occasione per salutare Loredana e per dichiarare di essersi dimenticato di mandarle i fiori nel giorno di San Valentino.

Ma non finisce qui: perché il cantante di Cellino San Marco non ha perso l’occasione per fare una velata critica a Sanremo. Il gesto di dimenticare le rose nei confronti di Loredana è stato imperdonabile quasi come la sua eliminazione dal festival durante il 2017.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5 esclusiva: il gesto in diretta spiazza Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE –> Non c’è più, E’ sempre mezzogiorno commozione in diretta, Antonella Clerici in lacrime

Una velata, ma non troppo, critica alla giuria di Sanremo che lo eliminò in maniera ingiustificata nel 2017. Ritornando però la sua compagna ha voluto sottolineare che questa dimenticanza sarà poi colmata con l’acquisto di 1000 rosa.

Impostazioni privacy