Mare Fuori, lo sconvolgente retroscena di ritorno da Sanremo: volano stracci e polemiche

Il cast di Mare Fuori di ritorno da Sanremo finisce al centro di una bufera di polemiche ai danni di una celebre vip: ecco cosa è emerso.

Mare Fuori retroscena ritorno Sanremo polemiche
Il cast di attori di Mare Fuori (Instagram – glispioni.it)

Oggi è riconosciuta come la serie tv del momento che per gli episodi dal fiato corto che propone sta sconvolgendo i progetti di fan e telespettatori della rete ammiraglia Rai.

Il riferimento è senz’altro al contest serale di Mare Fuori, in onda il mercoledì su Rai 2 con due episodi della nuova stagione. L’intero cast poco prima dell’esordio è stato ospite a Sanremo 2023 sul palco dell’Ariston, aizzando la folla con scroscianti applausi.

Di ritorno in aereo dal festival della Canzone Italiana, gli attori si sono esibiti in scene plateali e divertenti rimarcando la buona aria che tira in questo momento tra loro.

Alcune immagini non sono passate inosservate al mondo dei vip e dello spettacolo in generale, in modo particolare ad una celebre vip che non ha perso tempo nel polemizzare gli atteggiamenti di alcuni componenti del cast

Mare Fuori… polemiche dentro: la stoccata della celebre vip ad alcuni componenti del cast: i dettagli

Mare Fuori retroscena ritorno Sanremo polemiche
La componente maschile del cast di Mare Fuori (Instagram – glispioni.it)

Durante il ritorno dal Festival di Sanremo 2023, l’intero cast di Mare Fuori si è esibito in uno special di scatti e videoclip direttamente a bordo aereo.

Le immagini non sono passate inosservate ad una celebre vip, evidentemente non proprio un’amante assidua dei carcerari dell’IPM minorile di Napoli.

Stiamo parlando di Giulia Salemi, ex gieffina del Grande Fratello Vip la quale è intervenuta via social e con piglio polemico sulle iniziative degli attori a bordo del velivolo, direzione Napoli.

La compagna di vita di Pierpaolo Pretelli ha smascherato atteggiamenti troppo furibondi e incensatori di chi “se la crede per davvero”. Il riferimento è plateale verso la componente maschile del cast, tutt’altro che composta e incline all’umiltà di chi è solo alle battute iniziali della propria carriera.

In risposta alle opinioni drastiche della showgirl è intervenuto l’attore che interpreta nella sere di Mare Fuori, “Ciro Ricci” ovvero Giacomo Giorgi.

L’attore napoletano ha risposto agli “stracci” via web e alle frecciatine gratuite della Salemi, con un post Instagram di “Trash_Italiano” dall’ironico e pungente messaggio “Cosa non si fa per un po’ di hype…”.

Leggi anche –> Le Iene: Rosa Chemical esasperato, “tradisce” Fedez e rivela la verità sul bacio

Leggi anche –> “Per tutti i single”: Elisa De Panicis Miss maglietta bagnata. La FOTO mostra tutto

Mare Fuori retroscena ritorno Sanremo polemiche
Giulia Salemi (Instagram – glispioni.it)

Dietro la bufera di polemiche, Giulia Salemi ha voluto in ogni caso approfondire la questione invitando i suoi fan a metterla al corrente dei fatti e della mentalità dei suddisti partenopei, nonché di un’intera città che evidentemente non ha mai visitato ne conosciuto.

Impostazioni privacy