Pomeriggio 5 esclusiva: il gesto in diretta spiazza Barbara D’Urso

Pomeriggio 5 ritorna e si lascia sorprendere da un’aione mai vista prima. Barbara D’Urso sgrana gli occhi, la prima a rimanere senza parole dal gesto che ha visto in diretta.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da Instagram -Glispioni.it)

Pomeriggio 5 continua la sua messa in onda per la gioia dei molteplici ammiratori che non vedono l’ora di gustare il famoso caffeuccio con la bellissima Barbara D’Urso. L’highlander della tv appare sempre in forma smagliante.

Oggi la puntata è stata caratterizzata dalla cerimonia per la scomparsa della bellissima diva made in Italy: Gina Lollobrigida. La funzione religiosa è stata celebrata a Roma per omaggiare la star mondiale.

Tra i presenti figurava naturalmente il suo figlioccio Andrea Piazzola che in queste ultime settimane è stato sempre in prima pagina. Si di lui cade l’accusa del figlio e dell’ex marito della Lollo di essere un approfittatore.

Pomeriggio 5 lo mostra a tutti, sembrava impossibile ma la ragione ha preso giustamente il sopravvento

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da Instagram -Glispioni.it)

Andrea era il braccio destro della compiante Gina venuta a mancare all’età di 95 anni. La splendida attrice di pane amore e fantasia lo aveva accolto in casa come un assistente e lo trattava come uno di famiglia.

Più volte la stessa attrice ha confessato tutto il suo affetto per il giovane impresario a cui sono state rivolte molte accuse. Proprio il figlio Andrea Milko ha avuto sempre da ridire di questa cooperazione della madre con Piazzolla.

Fatto sta che al rito celebrato per omaggiare la dipartita dell’artista di Subiaco che conquistò Hollywood, c’era solo il figlioccio. Sul finire è sopraggiunto l’unico figlio della memorabile scultrice e fotografa.

Sul posto c’era l’inviata di Barbarella che ha subito preso la palla al balzo e indotto tutti a guardare in anteprima un gesto che lascerà per sempre il segno: Andrea Piazzolla si è avvicinato a Milko Skofic e gli ha stretto la mano.

Il giovane assistente da sempre ribadisce che anche se Gina è stato generoso con lui, cede volentieri l’eredità che gli ha lasciato. Nutriva un forte affetto per la donna che gli aperto la fiducia e la sua casa.

LEGGI ANCHE–>“Non c’è più” E’ sempre mezzogiorno commozione in diretta, Antonella Clerici in lacrime

LEGGI ANCHE–>Royal Family: tutto cambia per un membro, niente più obblighi alla corte di re Carlo III

Non molti gli credono e pensano che sia tutta un’invenzione del momento. L’azione che ha fatto Andrea è stato ampiamente apprezzato dai telespettatori e la stessa D’Urso stenta a credere a quanto visto.

Impostazioni privacy