“Non c’è più” E’ sempre mezzogiorno commozione in diretta, Antonella Clerici in lacrime

E’ sempre mezzogiorno ha un cuore grande così, impossibile restare immobili dinanzi a una tale sofferenza. Antonella Clerici non trattiene le parole dettate dal profondo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici(foto da Instagram-Glispioni.it)

E’ una delle conduttrici più trasparenti che il piccolo schermo rimanda. E’ sempre mezzogiorno ha la fortuna di essere guidata dalla specialissima presentatrice Antonella Clerici.

Una donna che ha la capacità di sorprendere sempre, orgogliosa ma sincera. Mai peli sulla lingua quando deve ammettere le sue verità, soprattutto non ha alzato barriere sulle sue emozioni.

La televisione è la sua seconda casa, Antonellina che oggi si presenta più bella che mai con la sua camicia rosa a fiori, si lascia andare ad un sipario in cui lotta contro un fatto che l’ha molto colpita.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici è trasparente come l’acqua. Non alza muri ma solo ponti

Antonella Clerici
Antonella Clerici (foto da instagram -Glispioni.it)

La trasmissione è molto seguita e gli ammiratori conoscono a memoria l’iter della scaletta. Dopo la divertente sigla appare la conduttrice sulle note della canzone da lei stessa interpretata da tre anni.

All’interno del format arrivano eccellenti chef che portano nelle nostre case le ricette dei loro manicaretti più gustosi. Tanti cuochi che si esibiscono in prove esilaranti tra primi secondi e dessert deliziosi.

Poi c’è il gioco da casa in cui la bellissima conduttrice si siede sullo splendido altalena montato ad arte nella scenografia del bosco e parla con chi ha avuto la fortuna di essere prescelto da casa.

Al telefono Antonella parla con un signore che fa una dichiarazione che fa venire le lacrime agli occhi alla padrona di casa. Alla domanda della Clerici in quanti ne sono in casa. il giocatore risponde così:

“Eravamo in tre: io, mia moglie e la nostra amata figlia che non c’è più… si chiamava Antonella”

A queste parole la meravigliosa conduttrice le si fanno gli occhi rossi e a stento riesce a trattenere le lacrime. Una forte commozione a cui riesce suo malgrado a contenere e ad andare avanti. Anche lei è un genitore.

LEGGI ANCHE–>“Nessuno se ne accorgeva”: Romina Power, dopo anni svela un gran segreto

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco irriconoscibile: cosa succede alla principessa?

All’apparenza sembra una donna così forte, eppure Antonellina ha tanto sofferto nella sua vita. Sa cosa significa perdere una persona cara e non può far altro che stringersi all’uomo che ha perso la figlia.

Impostazioni privacy