“Harry perquisito”: Buckingham Palace sulla difensiva, il gesto fa discutere

Buckingham Palace ha forti timori su Harry, la decisione spiazza ma si rende necessaria. L’incoronazione si avvicina a grandi passi e nulla dev’essere omesso.

Harry e Carlo
Harry e Carlo(foto da Instagram -Glispioni.it)

Il gran giorno è ad una svolta e Buckingham Palace si preserva come meglio può. I membri della famiglia saranno presenti e un trattamento speciale verrà riservato ad Harry. Il secondogenito ribelle che non sta mai zitto.

Il suo libro Spare è campione di incassi, bella presa visto che tra poche settimane il suo papà Carlo verrà incoronato ufficialmente sovrano del Regno Unito. Dolente o nolente la cerimonia avverrà al giorno prestabilito.

Tutti gli sforzi del ribelle di corte non sono serviti a nulla. Se in un primo momento hanno causato molto stupore alla fine ci si rende conto che il ragazzo è molto ferito e soprattutto ha tanta nostalgia della mamma.

Buckingham Palace ha deciso di prendere un provvedimento nei confronti di Harry. La sua presenza deve essere esente da “furbizie”.

Harry D'Inghilterra
Harry D’Inghilterra(foto da Instagram -Glispioni.it)

La cerimonia non sarà molto lunga infatti il neo prossimo re ha voluto apportare dei cambiamenti e snellire di molto parecchie situazione che accadono a corte. In primis questi eventi mondiali.

Tutto sarà all’ordine della procedura standard magari saltando qualche step non proprio necessario. Re Carlo III verrà incoronato con al fianco la moglie Camilla che diventerà regina consorte.

Una bella accoppiata che fa tremare il cuore di Harry poco propenso a quella donna che ha preso il posto nel cuore del suo papà. Il minore la considera pericolosa e infida, una vera arrampicatrice.

Secondo quanto affermato da David Emanuel che vestiva l’allora principessa Diana, Durante una trasmissione avrebbe detto che il Palazzo avrebbe fatto bene a perquisire Harry una volta a corte.

Soprattutto durante l’Incoronazione per evitare che abbia addosso qualche filo che lo collega ad una registrazione dell’evento mondiale. I reali sono preoccupati che il ribelle possa combinarne un’altra delle sue.

E’ impossibile non sottolineare che il reame non vuole dargli più fiducia, troppo clamore e troppe parole da parte dei coniugi che ora vivono oltreoceano con i bambini.

LEGGI ANCHE–>“Pericolosa”: Kate Middleton nel mirino, accuse pesanti si abbattono sulla sua famiglia

LEGGI ANCHE–>“Li stanno avvelenando”: Harry e Meghan in preda alla disperazione. Verità agghiacciante

Inoltre si è aggiunto che una possibile conversazione tra gli ex duca di Sussex e il resto dei membri potrebbe toccare temi molto leggeri:...che tempo fa, come vanno le coltivazioni, come stanno i cavalli…

Impostazioni privacy