Battibecco tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez: emerge la verità sulla lite

Maria De Filippi e Belen Rodriguez sarebbero ai ferri corti? Questo è quanto dichiarato dal gossip del momento che vorrebbe le due amatissime dal pubblico spalla contro spalla.

Maria De Filippi autrice
Maria De Filippi (foto da Instagram -Glispioni.it)

Sembra che sia ancora in atto la diatriba tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Le due primedonne dello spettacolo sarebbero sull’orlo di una crisi per via di una discussione. Il motivo è eclatante e finalmente sappiamo a cosa è dovuto.

Maria è la regina della Mediaset, da quanto è apparsa lei sul piccolo schermo, tutto è cambiato. Naturalmente in meglio visto che le trasmissioni con più clamore e audience recano la sua firma

Belen è una super sexi influencer argentina che nel tempo ha fatto cambiare idea a molti telespettatori. Si è rivelata brava e anche capace di stare su un palco o in mezzo ad uno studio.

Cosa succede tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez? Fonti vicine parlano di una litigata furibonda

Belen Rodriguez showgirl
Belen Rodriguez (foto da Instagram-Glispioni.it)

Cosa sarà mai successo tra queste due donne affascinanti per portarle ad una separazione? Sembravano sorelle e complici in tutto. Fu proprio la De Filippi a suo tempo ad informare Emma Marrone del tradimento.

Onesta com’è non riuscì a evitare la bugia e disse tutto a Emma che allora concorreva nel talent Amici. Cosa c’entra la bravissima cantante ora? C’entra eccome perché è proprio lei la causa della lite.

Voci sibilline parlano della decisione di Maria De Filippi di prendere come coach serale del reality dei giovani allievi, proprio la splendida cantante salentina. La cosa non è andata giù a Belen perché il nome dell’altro giudice sarebbe…

Stefano de Martino, proprio il marito. La coppia infatti riappare più solida e unita di un tempo e a Belen questo fatto proprio non gli garba. Visto che lei glielo sottrasse allora forse ha qualche timore adesso.

Niente paura perché lo showman partenopeo ha già risposto di no a Maria. Ha molti impegni e vuole dedicarsi ad altro. Belen può dormire sonni tranquilli, Emma se accetterà sarà sola.

D’altro canto la stessa modella ha più volte affermato di avere una sorta di rimorso nei confronti della bionda artista pugliese.

LEGGI ANCHE–>“Per tutti i single”: Elisa De Panicis Miss maglietta bagnata. La FOTO mostra tutto

LEGGI ANCHE–>Superenalotto da record: centrato il 6, sbanca il jackpot milionario

A meno che non ci siano novità dell’ultimo secondo ognuno prenderà strade diverse. Belen può tirare un sospiro di sollievo.