Royal Family: tutto cambia per un membro, niente più obblighi alla corte di re Carlo III

E’ l’ultima notizia della Royal Family che sta destando molta curiosità. E’ di appannaggio di un solo membro non intervenire più a corte, non dovrà eseguire ciò che il codice reale impone.

Royal Family
Royal Family Palazzo (foto da Pixaby-Glispioni.it9

Siamo agli sgoccioli e la Royal Family è tutto un fermento. Mancano una manciata di settimane e tutto sarà reso ufficiale: Carlo III sarà incoronato e un membro della famiglia è assolta dagli obblighi.

Quante peripezie a Palazzo negli ultimi mesi. E’ venuta a mancare il pilastro di Buckingham, la regina Elisabetta, e tutto è stato un giro vorticoso tra sentimenti, tristezza ma anche delusioni e litigi.

Inevitabile non nominare i casini che ha compiuto il ribelle della Royal sempre sulla cresta dell’onda con i suoi sproloqui. Harry ne ha combinate diverse e ha anche edito un libro autobiografico di accuse.

Royal Family fa seguire un obbligo esonerato per un membro della grande famiglia. Non dovrà inchinarsi

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles(foto da Instagram -Glispioni.it)

Proprio le ultime parlano di una cognata Kate infida che ha fatto lacrimare la moglie Meghan o del fratello che lo avrebbe spintonato e cacciato fuori dal Palazzo. Inoltre parla di un padre assente.

Cose di cui già sapevamo l’esistenza ma sottolineato ancora da maggiori cattiverie che hanno fatto andare in tilt la povera futura regina Middleton ricoverata per ila troppa sofferenza.

Ormai tutto è stato stabilito e la data del 6 maggio si avvicina a grandi falcate. Carlo sarà presto messo di diritto sul trono del Regno Unito e già si contano i presenti e gli assenti. Chissà se poi Harry ci sarà.

Il codice reale impone l’obbligo di inchinarsi davanti al sovrano in sua presenza. E’ un dato di fatto e lo abbiamo visto in tante occasioni negli ultimi decenni. La riverenza davanti ad Elizabeth era necessaria.

Or invece questo obbligo non sarà più per Camilla Parker Bowles. Lei è stata designata come regina consorte proprio dalla memorabile sovrana scomparsa a settembre. Quindi ora tutto cambia.

Camilla non si inchina più davanti a nessuno neanche al marito. Anzi dovranno fare ammenda chi apparirà nel suo regno a non dimenticare di farlo a sua volta dinanzi alla sua presenza.

LEGGI ANCHE–>“Per tutti i single”: Elisa De Panicis Miss maglietta bagnata. La FOTO mostra tutto

Leggi anche –> “Mi sto sentendo male”: Miriam Leone, spacco infinito. I fan pazzi di lei – FOTO

Che bella rivincita per colei che ha dovuto lottare per costituirsi un posto di onore davanti ai sudditi. Non era ben vista, tutti a preferirle sempre Diana. La regina è lei e non si inchina più come stabilisce il codice inglese.

Impostazioni privacy