Sanremo, Blanco nei guai, indagato per le rose

Sanremo è finito ma quello che è accaduto durante il festival continua ad essere in prima pagina. Blanco è indagato per la sua sfuriata durante l’esibizione, ecco cosa rischia il cantante.

Sanremo Blanco
Blanco (da Facebook- glispioni.it)

Ormai tutti sono a conoscenza di cos’è accaduto durante l’esibizione di Blanco a Sanremo, l’artista non sentiva la sua voce in cuffia e durante lo show ha preso a calci le rose che erano sul palco.

Effettivamente guardando il video ufficiale della canzone, una cosa del genere poteva essere prevista, infatti secondo alcune voci la scenografia era stata fatta apposta per quello scopo. Anche nel video ufficiale il cantante fa più o meno la stessa cosa, c’è da dire inoltre che quelle rose erano la scenografia per la sua esibizione e non “i fiori di Sanremo”, quelli sistemati sul palco. Tuttavia a qualcuno il gesto non è andato giù.

Quello che è accaduto durante l’esibizione di Blanco potrebbe avere delle conseguenze per il cantante. Al momento il ragazzo è indagato per danneggiamento dalla procura di Imperia la quale avrebbe accolto la richiesta da parte del Codacons presentata già il giorno dopo l’esibizione dellartista.

Sanremo, ecco cosa è accaduto e che cosa rischia Blanco

Festival rose
Sanremo (da Facebook- glispioni.it)

Secondo l’associazione dei consumatori quello che è accaduto sarebbe stato un gesto volgare e inopportuno.

Leggi anche –> Anche con le mani: Sanremo 2023, Leonardo Pieraccioni fa una proposta a Blanco – VIDEO

Non finisce qui perchè l’ente si sarebbe poi appellato anche all’articolo 635 del codice penale il quale stabilisce che: “Chiunque distrugge, disperde, deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili cose mobili o immobili altrui in occasione di manifestazioni che si svolgono in luogo pubblico o aperto al pubblico è punito con la reclusione da uno a cinque anni’”, un po’ un’esagerazione forse per quel che ha fatto Blanco.

Il tutto è accaduto nella seconda serata durante l’esibizione, qualcosa è andato storto e dopo aver detto più volte alla regia che non sentiva la sua voce in cuffia, Blanco non c’è più stato e hai iniziato a prendere a calci le rose. Qualcosa che avrebbe comunque dovuto fare forse alla fine dell’esibizione alla quale nessuno sembrava essersi opposto però.

Leggi anche –> Gianluca Grignani ci ricasca: è capitato ancora, proprio sul palco dell’Ariston

Anzi la scenografia era stata preparata apposta, forse c’è stata un’incomprensione, non si sa. Il ragazzo forse ha fatto un po’ troppo rispetto a quello che era stato concordato, potrebbe anche essersi infastidito per ciò che è accaduto e per essere stato ignorato dalla regia. Nonostante tutto le sue scuse sono arrivate, postate bianco e nero sui social già dal giorno seguente.

Impostazioni privacy