“Anche con le mani”: Sanremo 2023, Leonardo Pieraccioni fa una proposta a Blanco – VIDEO

Dopo il clamoroso gesto di Blanco al Festival di Sanremo, è arrivata una proposta da parte del celebre attore Leonardo Pieraccioni al cantante ospite alla prima puntata sul palco del Teatro Ariston. Scopriamo di cosa si tratta.

follia blanco sanremo
Amadeus con Chiara Ferragni e Gianni Morandi a Sanremo (da Instagram – glispioni.it)

“Dopo tutte queste belle canzoni domani si parlerà solo di questo”. Le parole di Gianni Morandi durante la prima puntata del Festival di Sanremo sono state davvero profetiche. Da ieri sera ormai non si fa altro che analizzare il gesto folle che Blanco ha compiuto sul palco dell’Ariston davanti ad un pubblico inferocito e a milioni di spettatori rimasti senza parole. Tanti i personaggi dello spettacolo e della televisione che hanno espresso la loro opinione.

C’è chi è andato dritto al dunque con parole forti e di condanna, ma anche chi con grande ironia ha tentato di sdrammatizzare l’accaduto. Lo ha fatto in primis Fiorello a caldo ieri sera, parlando della madre che “quando non sente spacca tutto”. “Tu la chiami e non sente e dalla rabbia tira i vasi dal balcone ai passanti” ha dichiarato scherzosamente.

Ma sono stati tanti anche sul web gli artisti che hanno infierito seppur con tanta ironia. Tra questi c’è stato Leonardo Pieraccioni che con una storia su Instagram ha voluto dare un consiglio all’ex vincitore (in coppia con Mahmood) del Festival. Una proposta per la verità che ha fatto sorridere tutti i follower. Battuta che solo l’attore toscano poteva pensare.

Sanremo 2023, Leonardo Pieracioni a Blanco: “Vieni a casa mia a farlo”

follia blanco sanremo
Leonardo Pieraccioni (da Instagram – glispioni.it)

E’ stata una prima puntata di Sanremo molto calda e chiacchierata quella di ieri. Dalla gaffe di Amadeus che ha sbagliato alcuni nomi ai vestiti ed il monologo di Chiara Ferragni. Il momento clou si è raggiunto con la performance di Blanco, che nella sua esibizione, dopo problemi di cuffie ha pensato bene di distruggere vasi e fiori sul palco. “Era dai tempi di Bugo e Morgan che non accadevano cose del genere” ha dichiarato Amadeus.

Accompagnato da Gianni Morandi che con una scopa in mano aiutava i tecnici a ripulire il palco. Tra i tanti commenti ironici rivolti a Blanco c’è stato quello di Leonardo Pieraccioni. Che con una storia su Instagram ha rivolto un “appello” al cantante: “Blanco, oh Blanco, vieni a casa mia a tagliare la siepe”.

Leggi anche –> “Agonia infinita”: dramma Storie Italiane, Eleonora Daniele distrutta

Leggi anche –> L’Eredità, paura in diretta per Flavio Insinna: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Ovviamente riferendosi all’accaduto, con i calci ai fiori durante l’esibizione. “Blanco, purtroppo il giardiniere è malato e ci sarebbe da ripulire tutta la siepe. Anche con le mani, Blanco”. Messaggio che ha scatenato l’ironia del web, con tantissimi follower che non hanno trattenuto le risate e che allo stesso tempo hanno condannato il gesto del cantante.

Impostazioni privacy