Un posto al sole, Clara torna a casa: la decisione fa infuriare Alberto

Nella puntata del 16 febbraio di Un posto al sole tanti i colpi di scena inattesi: ancora tensioni a Palazzo Palladini, con i protagonisti alle prese con varie difficoltà che spiazzeranno il pubblico. Le anticipazioni. 

Un posto al sole
Clara Un posto al sole (da Instagram – glispioni.it)

Puntata ricca di colpi di scena e novità quella di oggi 16 febbraio di Un posto al sole. La celebre soap di Rai 3 continua ad appassionare milioni di spettatori anche in questo 2023, che come l’anno precedente sta raccogliendo un successo importante nella classifica degli ascolti. Ancora una stagione da record per la fiction che ormai da tantissimi anni appassiona il pubblico in prima serata.

Nelle ultime settimane, caratterizzate dal Festival di Sanremo, la soap ha continuato a macinare numeri importanti, confermando la grandissima passione del pubblico che non smette di seguire le vicende dei protagonisti di una delle soap che sta scrivendo pagine importanti nella televisione italiana. Per la gioia della Rai.

Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata del 16 febbraio, partendo dalle vicende di Clara ed Alberto, due personaggi amatissimi dal pubblico e seguitissimi anche sul web, soprattutto su Instagram. Parliamo degli attori Maurizio Aiello e di Imma Pirone, bravissimi e preparati artisti che stanno raccogliendo anche nella soap un successo clamoroso.

Un Posto al Sole, la decisione di Clara fa arrabbiare Alberto. Le anticipazioni

Un posto al sole
Clara Un posto al sole (da Instagram – glispioni.it)

Nella puntata di oggi 16 febbraio di Un Posto al sole i fan rimarranno senza parole davanti ad una decisione presa da Clara. Che potrà tornare nel suo quartiere dopo una notizia che attendeva da tempo. E che farà cambiare i suoi programmi. Questa decisione non farà felice Alberto che si era fatto promettere da Clara di non rimettere mai più piede nella sua casa. Cosa accadrà poi tra i due? Lo scopriremo durante la puntata.

Ma saranno tantissimi i temi di primario interesse nella puntata che sta per andare in onda. Tante le storie in primo piano, soprattutto le vicende di Viola, con i suoi sensi di colpa dopo le notizie che arrivano dal processo Valsano. Sia lei che Bruno dovranno prendere in considerazione l’idea di testimoniare al processo.

Leggi anche –> Mare Fuori 4, gli attori che non vedremo nella prossima stagione

Leggi anche –> “Mi manca il fiato”: Gianluca Grignani distrutto dal dolore. Il grave lutto

A Palazzo Palladini non mancheranno altri colpi di scena: Marina e Roberto, alle prese con gli ultimi preparativi per il matrimonio, verranno sconvolti da un incidente che lascerà senza parole la Giordano, che apparirà seriamente provata dall’accaduto. Un brutto colpo per la coppia che stravolge tutti i loro piani.

Impostazioni privacy