Gianluca Grignani ci ricasca: è capitato ancora, proprio sul palco dell’Ariston

Gianluca Grignani, il cantante ci ricasca nuovamente: è capitano ancora, proprio sul palco dell’Ariston. 

Gianluca Grignani Ariston
Gianluca Grignani (Foto da Instagram -glispioni.it)

È terminata anche la terza serata del Festival di Sanremo che ha visto sul palcoscenico un inizio davvero insolito: a scendere sul palco è stato dapprima Gianni Morandi che ha presentato Amadeus elogiando le sue qualità e il su talento.

Una serata davvero lunghissima che ha visto esibirsi tutti e 28 i cantanti in gara. Come conduttrice femminile c’è stata la bellissima pallavolista Paola Enogu che ha incantato il palcoscenico dell’Ariston con la sua bellezza e con le sue parole. 

Come di consueto non sono mancati i colpi di scena e subito dopo l’episodio che ha coinvolto Blanco, anche la serata di giovedì 9 febbraio non è stata da meno. Vediamo, infatti, cosa è successo al cantante Gianluca Grignani che ha interrotto la sua esibizione.

Gianluca Grignani, ecco cosa è successo sul palcoscenico di Sanremo

Gianluca Grignani Ariston
Gianluca Grignani (Foto da Instagram -glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che siamo giunti ormai alla terza serata (da poco conclusa vista l’ora) della kermesse sanremese. Ci avviamo verso la tanto attesa finale e verso uno degli incontri più belli, ossia la serata duetti dove i cantanti si esibiranno con delle cover.

In tutto questo Sanremo non sono mancati i colpi di scena e senza alcun dubbio l’episodio che ha coinvolto Blanco ha fatto decisamente scalpore, oltre ad essere considerato davvero increscioso. Qualcosa di simile, ma senza lo stesso esito è accaduta anche a Gianluca Grignani. 

Dopo essere salito sul palco e aver iniziato la sua canzone, Grignani si è reso conto di aver commesso un errore: aver abbassato troppo l’audio ha compromesso la sua esibizione. Ragion per cui con molta dignità ha alzato le mani chiedendo scusa per l’accaduto. 

LEGGI ANCHE –> Festival di Sanremo: le 10 canzoni che hanno segnato un’epoca. Ma non hanno vinto

LEGGI ANCHE –> Vite distrutte: Caterina Balivo straziata dal dolore. L’appello disperato

Tempestivamente è salito sul palco scenico Amadeus che non solo ha apprezzato il gesto di Gianluca, ma ha spiegato che essendo una trasmissione in diretta possono accadere problemi tecnici. Il momento si è risolto con un applauso e con la ripresa della canzone di Grignani – nettamente di un altro livello rispetto alla precedente.

Impostazioni privacy