“Ci si sente sconfitti”: le parole di Arisa commuovono i fan. La cantante in lacrime

“Ci si sente sconfitti”: le parole di Arisa commuovono i fan. La cantante è apparsa in lacrime. Ecco cosa è successo. 

Arisa in lacrime
Arisa (Foto da Instagram – glispioni.it)

Rosalba Pippa, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Arisa è una delle cantanti più apprezzate della musica italiana. Personaggio televisivo di grande successo, ha esordito nel 2008 quando ha vinto la categoria nuove proposte al festival di Sanremo. Ricordiamo tutti il suo brano Sincerità.

Da quel momento Arisa ha prodotto oltre 10 album e due raccolte e vanta la firma di alcune delle canzoni più belle della discografia italiana: tra queste abbiamo senza alcun dubbio La notte. Il suo è un successo davvero strepitoso che la vede prendere parte anche al tavolo dei giudici di X-Factor.

Sempre più presente sulla scena musicale italiana, intraprende il suo percorso anche all’interno della televisione dove viene scelta da Maria De Filippi per il ruolo di insegnante di canto nella scuola di amici. Prende parte anche a Ballando con le stelle che vince a mani basse.

Arisa, la cantante si lascia andare ad un durissimo sfogo ad Amici

Arisa in lacrime
Arisa (Foto da Instagram – glispioni.it)

In tutti questi anni siamo stati abituati a vedere Arisa sempre sorridente e un po’ trasognante. In molti però non conoscono tutte le sue debolezze e le sue fragilità. Proprio all’interno della scuola di Amici, durante la scorsa puntata della domenica la cantante si è lasciata ad andare ad uno sfogo che ho commosso tutti.

Durante una delle esibizioni dei ragazzi, Maria De Filippi si è resa.che la cantante aveva le lacrime agli occhi e l’hai invitata a cantare sul palco. Arisa poco dopo si è sciolta in un pianto sostenendo di sentirsi molto spesso sopravvalutata e di soffrire il fatto di non essere stata più chiamata a Sanremo da Amadeus.

Questa cosa mi ha mandato in crisi – ha continuato. È stato tempestivo intervento del collega e amico Rudy Zerbi che ho speso bellissime parole nei confronti di Arisa. Il noto produttore discografico, infatti, non ho fatto altro che sostenere il suo talento e soprattutto il suo essere una grande artista.

LEGGI ANCHE –> Carla Bruni in splendida forma sul palco dell’Ariston: il suo segreto

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi sbeffeggia il padre sui social. Al Bano imbarazzato

Nelle ore successive la cantante è stata invasa da commenti di sostegno da parte dei fan che non l’hanno lasciata per un attimo da sola. Attraverso i suoi social ha ringraziato tutti per i messaggi che le sono stati lasciati dopo lo sfogo ad Amici.