Jasmine Carrisi sbeffeggia il padre sui social. Al Bano imbarazzato

Jasmine Carrisi sbeffeggia il padre sui social. Al Bano imbarazzato. Ecco cosa è successo fra i due.

Jasmine Carrisi sbeffeggia Al Bano
Jasmine Carrisi (Foto da Instagram -glispioni.it)

Per Jasmine Carrisi non occorrono moltissime presentazioni, perché il suo cognome la precede lungamente. La famosa ventunenne è figlia del grande colosso della musica italiana Al Bano e della sua compagna Loredana Lecciso. E come il padre ha scelto parallelamente agli studi la carriera musicale.

Abbiamo visto spesso, nonostante la giovane età, Jasmine in televisione e sul web: è stata protagonista di numerose interviste, nonché ha affiancato il padre all’interno del famoso programma The Voice Senior. Inoltre è molto attiva sui social e vanta importanti collaborazioni musicali.

Tra Albano e Jasmine c’è un bellissimo rapporto in molte occasioni la ragazza ha confessato di avere un legame davvero molto intenso con tutta la sua famiglia e spero davvero che il pubblico possa apprezzare tutto il suo impegno e la volontà di farsi conoscere.

Jasmine Carrisi e Al Bano protagonisti di un video virale sul web

Jasmine Carrisi sbeffeggia Al Bano
Jasmine Carrisi (Foto da Instagram -glispioni.it)

Come si accennava in precedenza, Jasmine Carrisi è molto attiva anche sui social network, dove ama condividere su Instagram e TikTok la sua quotidianità. Ma non solo, perché posta anche tantissimi video che la ritraggono proprio mentre sta cantando, passione tramandata direttamente dall’artista di Cellino San Marco.

La giovane cantante e Al Bano sono davvero molto legati, tanto è vero che la ventunenne e solita coinvolgere il padre anche all’interno dei suoi video. Proprio su TikTok, infatti, i due si sono mostrati in procinto di condividere un trend. Jasmine ha coinvolto il padre in uno scherzo che è andato immediatamente virale.

Il povero Al Bano è rimasto decisamente incredulo dallo scherzo della figlia, ma stando a le sue espressioni davvero giocose e ironiche, si è prestato con piacere al video. In men che non si dica, infatti, sono piovuti una serie impressionante di commenti in cui si è apprezzato decisamente l’artista pugliese.

LEGGI ANCHE –> Sono pentita: Francesca Fagnani ha il cuore lacerato, un acuto assaggio di dolore

LEGGI ANCHE –> Bomba su Barbara D’Urso: diffida in atto, l’annuncio choc in diretta a Pomeriggio 5

Nelle molteplici interviste a cui hai preso parte, Albano ha sempre affermato di vivere per la sua famiglia e che i suoi figli sono fondamentali per andare avanti.