“Per tutti i single”: Elisa De Panicis Miss maglietta bagnata. La FOTO mostra tutto

Elisa De Panici provocante come non mai: la showgirl ed influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha stuzzicato le fantasie dei follower con degli scatti da bollino rosso. Non per deboli di cuore.

Elisa De Panicis fa impazzire il web
Elisa De Panicis (da Instagram – glispioni.it)

Elisa De Panicis provocante come non mai, ancora una volta su Instagram. L’ex concorrente del GF Vip è diventata dopo la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini del 2020 estremamente popolare sui social. Modella ed influencer, ama mettersi al centro delle attenzioni sfoggiando spesso outfit che non lasciano spazio all’immaginazione.

E’ accaduto poco fa la stessa cosa proprio con un post e tante foto senza veli. Alcune delle quali da bollino rosso. Foto che ha voluto regalare ai follower in occasione della ricorrenza di “San Faustino” protettore di tutti i single. “Festività” che arriva il 15 febbraio, a distanza di un giorno proprio da San Valentino, la festa degli innamorati molto più famosa e celebrata in tutto il mondo. Una provocazione, appunto, quella dell’influencer.

Che come detto ama mettersi in mostra, nonostante per lei non siano mancate spesso delle critiche feroci sia da parte di alcuni follower ma anche da esponenti del mondo dello spettacolo e della televisione. Tutti ricordiamo la fortissima polemica con l’ex concorrente del GF e GF Vip Salvo Veneziano, che fece scandalizzare il mondo della televisione.

Elisa De Panicis, regalo ai follower: “Festeggiamo San Faustino insieme”

Elisa De Panicis fa impazzire il web
Elisa De Panicis (da Instagram – glispioni.it)

Un post, quello di Elisa De Panicis, che ha scatenato la passione di tutti i follower, che si sono scatenati alla visione delle tante foto pubblicate in occasione della festività di San Faustino. L’ennesima provocazione che ha voluto lanciare, lei che in passato ne ha fatte tante. Sia in televisione che sui social, la modella e showgirl riesce sempre a scatenare la passione dei tanti follower.

Che la amano alla follia. La conferma è arrivata proprio con l’ultimo post che ha raccolto in pochi minuti dalla pubblicazione una serie infinita di like e commenti, che hanno esaltato la sensualità della modella. Tra le tante foto una in particolare ha riscosso un successo clamoroso, tanto che i fan l’hanno ribattezzata Miss Maglietta Bagnata. Senza intimo la trasparenza della maglietta ha mostrato praticamente tutto.

Leggi anche –> “Mi sto sentendo male”: Miriam Leone, spacco infinito. I fan pazzi di lei – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da €£¥$A GOLD👁️⃤ (@elisadepanicis)

Leggi anche –> “Non serve immaginazione”: Sabrina Salerno, l’intimo non copre nulla – FOTO

“Vado fuori di testa totalmente” “Ti amo follemente” “Manca il fiato” “Spettacolo puro”. Questi sono solo alcuni dei commenti che sono arrivati al post e che raccontano in parte il grandissimo successo che ha ottenuto in pochissimi minuti dalla pubblicazione.