Carla Bruni in splendida forma sul palco dell’Ariston: il suo segreto

Carla Bruni, la cantante era in splendida forma sul palco dell’Ariston: ecco il suo segreto per apparire al meglio.

Carla Bruni dieta Sanremo
Carla Bruni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Carla Bruni è un volto noto del mondo dello spettacolo: un artista a tutto tondo. Attrice, cantautrice e Premiere dame di Francia. Vive in Francia da quando a sette anni dove ha intrapreso la carriera da modella: ha sfilato per le più importanti case di moda come Versace.

Naturalizzata francese e figlia di una famiglia molto importante: il padre è un industriale un compositore, mentre la madre attrice e pianista. La sorella è la famosa attrice italiana Valeria bruni tedeschi. Dopo gli studi in Svizzera comincia la sua carriera da modella.

Ricordiamo che Carla ha calcato le più importanti passerelle del mondo. Dior, Galliano, Chanel: tutti grandi nomi che l’hanno voluta al loro fianco. Parallelamente ha sempre coltivato la sua passione per la musica e proprio di recente è stata ospite sul palcoscenico del festival di Sanremo.

Carla Bruni, ecco la sua dieta prima di esibirsi sul palcoscenico del festival di Sanremo

Carla Bruni dieta Sanremo
Carla Bruni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Nonostante il festival di Sanremo sia finito ormai da qualche giorno, si continua a parlare delle straordinarie performance degli artisti che hanno caricato il palcoscenico dell’Ariston la scorsa settimana. In modo particolare si è discusso molto sulla presenza di Carla Bruni.

L’ex modella e cantautrice è stata ospite di Amadeus e ha affiancato sul palcoscenico il duo Colapesce e Di Martino. Una esibizione davvero straordinaria. Ma in modo particolare ha spiazzato la forma fisica di Carla che è stata decisamente invidiata.

In tutta l’esibizione a fare da padrona è stata ovviamente la musica e il talento di Carla e del duo, ma ha colpito anche la sua fisicità smagliante. Il suo look è stato a dir poco strepitoso, ma al tempo stesso ha fatto scalpore una dichiarazione rilasciata dalla stessa cantante sui suoi social network.

LEGGI ANCHE –> Chi è Anna Dan? La moglie del presentatore ha stregato Sanremo, occhi solo per lei

LEGGI ANCHE –> Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino torna in prima serata. Gli ospiti

La donna infatti ha dichiarato che prima di salire sul palco scenico si è sottoposta ad una dura dieta che a quanto pare l’ha portata anche al digiuno. Attualmente non si conoscono i dettagli di questo regime alimentare.

Impostazioni privacy