Charlene di Monaco irriconoscibile: cosa succede alla principessa?

Charlene di Monaco ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi e sembra non aver ancora fine. La sua presenza al Galà ha suscitato molti interrogativi sul suo stato fisico.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco(foto da Instagram -Glispioni.it)

Non si sa più come giustificarla, Charlene di Monaco copre intere pagine riferite al suo aspetto fisico e psicologico. Come staranno le cose sulla splendida ex agonista sportiva è sempre in primo piano.

La dolcissima sudafricana conquistò il cuore dello scapolo più ambito della Royal monegasca. Alberto aveva avuto tante donne ma nessuno lo aveva proprio conquistato del tutto.

Fu un colpo di fulmine quando notò la statuaria Charlene Wittstock che si stava preparando ad un’ennesima gara di nuoto. La specializzanda era già detentrice di parecchi premi e sfide nella disciplina.

Charlene di Monaco attira ancora curiosità sul suo stato di salute. Ombre ancora si ripercuotano sul fisico e nella mente

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco(foto da Instagram -Glispioni.it)

La bellissima atleta lo conobbe alla fine della gara e alla cena che ne seguì non si mise alla sua mercè implorando attenzioni come fece il resto del suo team. Alberto non aveva occhi che per lei.

Se ne innamorò e galeotto una cena nello stesso ristorante, capì che quella donna elegante, sobria e timida era davvero la donna che stava cercando da tempo. Una parvenza regale che lo fulminò per sempre.

E’ innegabile l’amore che provano l’uno verso l’altro, ma la povera Charlene non aveva capito quale ruolo andasse a coprire. Tutti a paragonarla alla compianta Grace: un onore ma anche onere.

Poi il sopravvento di una malattia ancora tenuta nell’oscurità che la fece allontanare dai suoi cari e finanche dai bambini Gabrielle e Jacques. Era evidente che li voleva preservare dal suo malumore.

Proprio da qualche giorno si è chiuso  Charity Gala per sostenere i bambini del Courchevel Sport Club. Il fine è quello di aiutare i giovani a raggiungere grandi obiettivi sportivi. Alla manifestazione c’erano i reali.

La principessa vestiva un abito firmato Akris marchio di lusso made in Svizzera. L’outfit era in tulle beige con ricami neri molto elegante. Era composta anche da una gonna a pieghe e taglio a vita alta.

LEGGI ANCHE–>“Nessuno se ne accorgeva”: Romina Power, dopo anni svela un gran segreto

Leggi anche –> Mare fuori torna in tv: dove è stata girata la terza stagione. Tutti i dettagli

Le donava molto visto anche un corpo tonico e il prezzo è di 6.950 dollari. Per completare il tutto un soprabito nero con un collo alla coreana di velluto. Nonostante la sua bellezza, Charlene è apparsa pallida e confusa.

Impostazioni privacy