Test pazzesco: nella foto c’è un gatto, dove si nasconde? C’è chi lo risolve in 20 secondi

Test per pazienti e dalla vista allenata, nell’immagine si cela un gatto che sta solo aspettando che lo scovi, Riesci a d individuarlo? Ti confermi un vero genio.

Test dov'è il gatto
Test dov’è il gatto(foto da instagram -Glispioni.it)

Il test mette a dura prova il vostro intelletto, oggi c’è da scoprire dove si è nascosto un semplice gatto. L’animale domestico che è riuscito ad ammaestrare l’uomo ha deciso di farsi un giretto nella pineta.

Nella foto in evidenza certamente avrete avuto modo già di tentare la fortuna e mettervi all’opera. Dunque dove mai si sarà cacciato il felino dalle unghie possenti e dal baffo vibrante?

Come sempre c’è da scansionare la foto dettagliatamente e cercare di non cadere nella trappola del gioco. Non bisogna farsi influenzare da quello che la mente vuole farci credere. Mettete ben a fuoco tutto.

Test, riesci a scovare il nascondiglio del gatto? Solo in pochi riescono in meno di un minuto, sei fra questi?

Gattini domestici
Gattini( foto da Pixaby -glispioni.it)

I quiz che vi proponiamo sono da intendere come un passatempo da trascorrere da soli o con gli amici. E’ un vero divertimento fare a gara a chi ci riesce prima, sfidatevi all’ultimo sguardo, siamo certi che sarete i primi.

Analizziamo nel dettaglio la foto come facciamo di solito. L’immagine ci appare un po’ confusionaria e frastagliata: un angolo di un bosco con molte pietre, foglie sparse e alberi alle spalle.

Tutto regolare ma con un dettaglio, c’è un gatto che sta aspettando di essere notato. Anzi vi diremo anche una cosa in più, non si nasconde affatto. Sta semplicemente lì nella sua abituale posizione.

L’aiuto già ve lo stiamo dando e ora non dovrebbe essere difficile per voi individuarlo. C’è chi ci riesce a primo sguardo e chi ha bisogno di più tempo per mettere a fuoco il simpatico felino domestico.

Allora lo avete scovato o no? Chi è riuscito a visualizzarlo complimenti. Non vi siete lasciati ingannare dalle apparenze. Invece per chi non fosse riuscito nell’intento può guardare la soluzione nella foto in basso.

LEGGI ANCHE –> Test visivo: quasi nessuno riesce trovare il cane in foto. Impossibile da risolvere

Test soluzione
Test soluzione(foto da Youtube- Glispioni.it)

LEGGI ANCHE –> Test ad alta concentrazione: dove si nasconde il lupo? Serve immaginazione

Era un vero grattacapo lo ammettiamo ma aspettatevi giochi sempre più infidi e difficili. A presto con uno nuovo da super concentrazione.
Impostazioni privacy