“Nessuno se ne accorgeva”: Romina Power, dopo anni svela un gran segreto

Con un post su Instagram Romina Power ha spiazzato tutti i fan svelando un “gran segreto” emerso dopo anni. Una rivelazione inaspettata per la cantante che non ha trattenuto la sua emozione. Scopriamo di cosa si tratta. 

Romina Power svela il segreto
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Con una foto dal passato Romina Power ha catturato le attenzioni dei follower, che non si aspettavano dalla ex moglie di Al Bano Carrisi una rivelazione così importante. Da tempo la celebre cantante ha un profilo Instagram molto seguito e che utilizza per raccontare avvenimenti importanti che caratterizzano il suo privato. Ma anche tappe della sua carriera.

Che appare ancora lunga, sia con Al Bano che come solista. Amatissima dal pubblico televisivo, recentemente è finita al centro dell’attenzione per quell’eterna rivalità con Loredana Lecciso, che ha preso il suo posto nel cuore dell’ex marito. Tante le apparizioni in vari programmi, da Verissimo a Domenica In, a conferma che nei suoi confronti resta forte la passione dei fan. Per scelta la cantante oggi pare sia single.

Dopo la rottura con Al Bano infatti ha deciso di non intraprendere nessuna relazione ufficiale, dedicandosi alle sue passioni e soprattutto all’amore della famiglia. Dei figli in particolare. Uno dei drammi maggiori per la cantante è stato sicuramente quello della scomparsa della figlia Ylenia nella note di Capodanno tra il 1993 ed il 1994.

“Una scoperta”: Romina Power dopo anni racconta la verità. Fan emozionati

Romina Power svela il segreto
Romina Power (da Instagram – glispioni.it)

Una ferita mai completamente rimarginata per Romina Power che anche a distanza di tutti questi anni crede che Ylenia sia viva. A differenza di quanto pensa Al Bano, che anche in una recente intervista ha confermato che per lui la perdita della figlia rimane una macchia che non cancellerà mai dalla sua vita. Proprio nelle ultime ore la cantante di origini americane ha postato una foto che ha lasciato i fan senza parole.

Un ricordo ed una confessione che nessuno si sarebbe aspettato. Parliamo infatti di tanti anni fa, come ha tenuto a precisare Romina nel commento a margine della foto: “Una scoperta ! Un 45 giri di quando avevamo la nostra etichetta discografica e ci scrivevamo i nostri pezzi…. E nessuno se ne accorgeva 😂”.

Leggi anche –> Mare fuori torna in tv: dove è stata girata la terza stagione. Tutti i dettagli

Leggi anche –> “Me la pagheranno”: Al Bano Carrisi furioso. L’ira del cantane in diretta tv

Un post che ha riportato i fan della cantante indietro nel tempo, e che ha portato quella nostalgia ai tanti che sperano sempre che la coppia più bella della musica italiana possa tornare stabilente insieme a cantare in giro per l’Italia e nel mondo. Anche con le vite separate ormai da tempo.

Impostazioni privacy