Superenalotto da record: centrato il 6, sbanca il jackpot milionario

Superenalotto, il 6 ha sbancato. La cifra maestosa che faceva gola a tutti è stata assegnata con una sorpresa; a goderne saranno in tanti e non un solo fortunato.

jackpot
jackpot(foto da Instagram -Glispioni.it)

La dea bendata ha visto bene e sta facendo esultare non uno ma più giocatori. I fortunati sono sparsi in molte regioni della penisola e di certo stanno volando ancora tappi di spumante.

La vincita è stata finalmente assegnata, il jackpot da rincorrere era audace e anche pauroso al solo nominare:371.113 milioni di euro. Detti tutto d’un fiato altrimenti si sviene ad accorgersi della cifra.

Numeri impressionanti che stanno facendo esultare chi ha creduto in un sistema di sole 5 euro per quota. Una somma irrisoria per un montepremi di ognuno che alle stelle andata e ritorno.

Il 6 centrato in pieno in molte regioni d’Italia, la fortuna ha raggruppato molti giocatori che hanno aderito al sistema

Vincita milionaria
Vincita milionaria(foto da Pixaby-glispioni.it)

Secondo quanto riportato dalle agenzie, la vincita stratosferica è stata compiuta tramite un sistema elaborato da un cervellone che è riuscito a sconfiggere tutti e così il montepremi verrà distribuito tra 90 quote.

Quindi 90 giocatori fortunati godranno della modica cifra suddivisa da circa 4 milioni di euro. Il 6 al Superenalotto non usciva dal 22 maggio 2021, quando la vincita fu da 156 milioni nei pressi di Fermo, con una schedina da 2 euro.

La sestina vincente è 1-38-47-52-56-66. Il numero Jolly è il 72, il SuperStar 23. Immaginiamo non i salti di gioia ma anche di più di chi ha ascoltato la serie di numeri vincenti e rivederli sulla propria giocata.

Auguriamo che a nessuno sia venuto un colpo ma solo tanta gioia. Era ora che questo jackpot si lasciasse andare e sapere che l’enorme cifra milionaria sia distribuita equamente fra più persone ci fa rodere di meno.

Ognuno che ha vinto riscuote la somma del valore di 4.123.704,71 euro, le regioni baciate dalla fortuna sono: Campania (14), Friuli Venezia Giulia (9), Sicilia (9), Calabria (9), Marche (7), Lazio (7), Lombardia (7), Puglia (7), Liguria (4), Piemonte (4), Emilia-Romagna (4), Toscana (3), Veneto (2), Abruzzo (2), Trentino Alto Adige (1), Umbria (1).

All’asciutto la Valle d’Aosta, Molise, Basilicata e la Sardegna. Evidentemente sono poco incline a tentare di affidarsi alla fortuna.

LEGGI ANCHE–>Test pazzesco: nella foto c’è un gatto, dove si nasconde? C’è chi lo risolve in 20 secondi

LEGGI ANCHE–>Un nuovo virus rischia di far scoppiare un’altra pandemia

Auguri a chi ha sfidato il destino, per soli 5 euro ci si mangia le mani e anche il braccio… a pensarci prima.

Impostazioni privacy