“Lo ha contratto”: Camilla Parker Bowles in difficoltà. Tensione a Londra

“Lo ha contratto”: Camilla Parker Bowles in seria difficoltà. Tensione a Londra. Cosa sta succedendo davvero alla futura regina.

Camilla Parker Bowles difficoltà
Camilla Parker Bowles (Foto da Instagram – glispioni.it)

Continuano a sopraggiungere difficoltà per la famiglia reale inglese che si avvicina giorno dopo giorno all’incoronazione di Carlo III e di Camilla Parker Bowles che sarà proclamata regina consorte al fianco del marito.  Questa volta però non si tratta del principe Harry. 

Non siamo soliti parlare molto di Camilla che viene identificata come colei che ha spodestato Diana e ha portato alla fine del suo matrimonio con Carlo. Ciò che viene sottolineato poco però è che la donna nel corso degli anni è stata sempre più amata e voluta bene dai sudditi. 

La futura regina consorte, infatti, durante la sua vita ha dovuto affrontare moltissime difficoltà e ha dimostrato in tante occasioni di essere una donna forte e di saper affrontare al meglio il dolore. Non molti sanno che le era stato diagnosticato un cancro alla pelle. 

Camilla Parker Bowles, positiva al Covid -19. La preoccupazione sale sempre più

Camilla Parker Bowles difficoltà
Camilla Parker Bowles (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che Camilla durante la sua vita ha dovuto affrontare non pochi momenti di difficoltà: senza alcun dubbio anche il non essere apprezzata dai sudditi e dall’opinione pubblica è stato per lei un difficile ostacolo da superare. 

In questi anni si è fatta particolarmente apprezzare per tutto il suo impegno nelle fondazioni benefiche e filantropiche che portano il nome della famiglia reale inglese. Purtroppo, però, per lei le difficoltà non sono terminate perché proprio di recente ha scoperto di essere positiva. 

Quello che sembrava essere una banale raffreddore si è scoperto essere nuovamente il virus del covid 19. La regina consorte, infatti, aveva annullato previdentemente alcuni impegni a causa di sintomi influenzali che poi si sono manifestati con il coronavirus. 

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, che scandalo: quelle spese folli che fanno infuriare la Gran Bretagna. Cifre assurde

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, l’improvviso passo indietro che cambia tutto: adesso la Royal Family si interroga

La situazione al momento è sotto controllo e Camilla è stata posta in isolamento con tutte le cure necessarie.

Impostazioni privacy