L’Isola dei Famosi: nel cast un un vip che promette scintille. “Trasgressione e amore”

L’Isola dei Famosi prende forma e tra non molto sarà reso pubblico l’intera lista dei nomi. Figura un personaggio che darà molto scalpore, lo ha promesso già da tempo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto da Instagram – Glispioni.it)

Arriva arriva, non manca molto e l’Isola dei Famosi esploderà di nuovo con un cast nuovo di zecca e delle sorprese che faranno venire i batticuori. Tra tutti c’è già un nome che assicura quanto di più compromettente esista.

Il reality sta prendendo la sua strada fino alla messa in onda appena terminato il GF Vip. Al timone è stata ancora una volta riconfermata la bellissima Ilary Blasi fresca di separazione con er pupone.

Pagine di gossip che forse lasceranno spazio al ruolo della ex letterina come conduttrice ufficiale per la terza volta consecutiva. Grande curiosità sui prescelti e sulle coppie combinate genitore-figlio

L’Isola dei Famosi si avvale della presenza di un personaggio che ha dato un assaggio di cosa combinerà nel reality

Luca di Carlo avvocato
Luca di Carlo avvocato (foto da Instagram – Glispioni.it)

Un personaggio già sta incutendo un po’ di timore per la sua affermazione fatta non molto tempo fa inerente alla sua partecipazione:

“Porterò pace, amore e trasgressione”, chi sarà mai il vip che ci ha tenuto a far arrivare il suo messaggio ancora prima di sbarcare nell’Honduras insieme ai naufraghi che gli faranno compagnia per giorni?

E’ conosciuto come l’Avvocato del Diavolo, e il suo nome lo ricorderanno in molti, si tratta di Luca Di Carlo, l’avvocato nonché uno dei migliori amici di Ilona Staller, in arte Cicciolina. La scorsa edizione era onnipresente nello show.

Aveva sostenuto molto l’ex attrice a luci rosse e il 45enne sembra aver catalizzato molto l’attenzione degli utenti tanto che gli autori della trasmissione gli hanno così offerto un posto diretto nel cast di quest’anno.

Luca si è sentito onorato e ha accettato immediatamente felice di farsi conoscere come persona e non solo come grande amico della Staller. Già si sta preparando alla grande sfida.

L’inviato sarà Paolo Ciavarro che tanto piace ai produttori del format. Il neo papà potrebbe impegnarsi a breve in questa lunga avventura che lo porterà all’altro capo del mondo tra mangrovie e acque cristalline.

leggi anche–>“Ci si sente sconfitti”: le parole di Arisa commuovono i fan. La cantante in lacrime

LEGGI ANCHE–>Cinema a lutto: scompare l’icona della bellezza, era malata da tempo

Altri pseudo nomi dei concorrenti potrebbero essere: Samantha De Grenet con il figlio Brando, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Luigi Mastrangelo e il suo erede Samuele.