Harry e Meghan, l’improvviso passo indietro che cambia tutto: adesso la Royal Family si interroga

Harry e Meghan, l’improvviso passo indietro che cambia tutto: adesso anche la Royal Family si interroga.

Harry Meghan cambia tutto
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Per la famiglia reale in inglese non c’è ancora un momento di tregua (dalla scomparsa di Elisabetta II) e nemmeno l’imminente incoronazione di Carlo III e di Camilla Parker Bowles riesce, in qualche modo a placare, le acque tra tutti i membri.

E in molti si chiedono se il principe Harry e sua moglie saranno presenti all’atteso evento, visto e considerato che quello stesso giorno e anche il compleanno del loro primo genito, Archie. Al momento nessuna conferma o smentita. 

Certamente dopo l’uscita della documentario su Netflix (Harry&Meghan) e nel romanzo autobiografico (Spare) i rapporti si sono inclinati ulteriormente. Sembrerebbe però esserci stato – proprio di recente – un incontro privato tra Carlo e suo figlio. 

Harry e Meghan, calo di popolarità per la coppia. Il motivo

Harry Meghan cambia tutto
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza all’interno della Royal family si respira ancora moltissimo tensione e attualmente sia il principe Harry sia Meghan Markle hanno scelto di avere un basso profilo per evitare ulteriori ripercussioni. Davvero tanto il clamore mediatico provocato dal libro.

Secondo gli esperti reali, i duchi di Sussex avrebbero deciso di concentrarsi solo di esclusivamente sul loro futuro e quindi di lavorare in maniera totalizzante su quelle che sono le loro associazioni benefiche e la costruzione del marchio Archewell. Ricordiamo che Harry sta portando avanti in Africa il lavoro iniziato da Diana. 

Attualmente, infatti, la popolarità della coppia è in forte discesa e molti avrebbero lamentato il fatto di sentire parlare sempre solo della Royal family in termini negativi. Il tutto è confermato proprio dei sondaggi che dimostrano che la loro popolarità in America è diminuito notevolmente. 

LEGGI ANCHE –> E’ proprio lei: Kate Middleton, il passato bussa alla sua porta

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, infranti i sogni del piccolo George: una grossa delusione

Bisogna ammettere, a tal proposito, che il parere dell’opinione pubblica è comune e vuole davvero che venga stipulato un accordo tra i membri della Royal family e che presto possa trovarsi nuovamente insieme come una famiglia.

Impostazioni privacy