Cinema a lutto: scompare l’icona della bellezza, era malata da tempo

Lutto nel mondo del cinema, il vero e unico sex symbol lascia tutti dopo un ricovero d’urgenza. Star di molte pellicole era una delle 100 donne più belle al mondo.

Lutto
Lutto nel mondo del cinema (foto da Pixaby -Glispioni,it)

Un colpo in piena luce, il cinema piange un lutto terribile. Muore il sex symbol più desiderato della pellicola. Grande artista, dotata di un magnetismo eccezionale, era ricoverata da tempo.

Il sogno segreto per quelle fattezze che mandavano in estasi, una bellezza conservata anche a tarda età. Raquel Welch era una vera star di Hollywood. Anche riservata, era consapevole del suo fascino.

Jo Raquel Tejada era una statunitense nata da padre boliviano. Un mix di culture in cui cresceva colei che sarebbe diventata una delle dive più amate del cinema. Inutile dire che la sua verve era da infarto.

Lutto nel cinema: scompare il sogno segreto, l’unica vera star di Hollywood. Era ricoverata da tempo per una malattia

Raquel Welch
Raquel Welch(foto da Instagram -Glispioni.it)

Un provino fatto per caso la farà entrare nel mondo dorato del mondo dello spettacolo. Raquel sapeva cantare e ballare. Tante volte ha rivestito ruoli da stella della pellicola per un’avvenenza spettacolare.

La Welch aveva ricevuto un Golden Globe per una sua interpretazione che lasciò senza parole la critica. Bravissima attrice ne I tre moschettieri dove si metterà alla prova contro tutte le aspettative.

Fu una grande rivincita per l’artista considerata fino ad allora solo per la sua apparenza portata avanti nel tempo con naturalezza. Alti film hanno fatto intendere che oltre le gambe e un busto c’era di più.

Raquel è stata sempre conscia di possedere un fascino fuori misura. Amava essere presa come simbolo e non ha mai smesso di mettersi alla prova per nuovi ruoli sempre più impegnativi con l’età che avanzava.

Il risultato ha entusiasmato e non l’ha mai relegata ad attricetta di serie B. Impegnata u più fronti ha avuto tempo di dedicarsi all’amore e alla famiglia con non pochi crucci.

La vita sentimentale è stata alquanto burrascosa: quattro matrimoni, quattro divorzi. Amori e dissapori non sono mancati e anche la nascita di due figli amatissimi che oggi piangono la dolcissima mamma.

La notizia della sua scomparsa è stata diramata qualche ora fa da un sito ufficiale. L’attrice era ricoverata in ospedale per contrastare una salute cagionevole dovuta ad una malattia. Lascia tanta amarezza.

Leggi anche –> Nessuno se ne accorgeva: Romina Power, dopo anni svela un gran segreto

Raquel Welch
Raquel Welch(foto da Instagram -Glispioni.it)

Proseguirà la sua splendida immagine di donna forte e stupenda che ha saputo sfruttare ciò che il destino le ha posto innanzi.

Impostazioni privacy