Anziano trovato morto nel pollaio: ucciso dagli artigli di un gallo. Una tragedia

Una grande tragedia familiare per un anziano trovato morto dal coinquilino: ad ucciderlo un gallo a colpi di artigli. In precedenza l’animale aveva aggredito anche la nipote della vittima. I dettagli agghiaccianti. 

anziano ucciso nel pollaio
Polizia sul luogo della scoperta del cadavere (da Pixabay – glispioni.it)

Una tragedia assurda, una morte incredibile che mai nessuno avrebbe potuto immaginare potesse avverarsi. Un anziano è stato trovato morto dal coinquilino in una pozza di sangue poco distante dalla sua casa. Per la precisione all’esterno dell’abitazione, dove si trova un pollaio all’interno del quale c’era un gallo. Che lo ha ucciso a colpi di artigli e beccate violente sulle gambe.

Come sia possibile una morte del genere è difficile da immaginare. Non se si tratta però di un gallo della razza “brahma”. Esemplare gigante dotato di artigli taglienti e becco solido. Molto aggressivo, è di origini asiatiche e caratterizzato di una mole molto possente. Insomma, non il solito galletto che siamo abituati a vedere in giro.

L’anziano è stato ritrovato dal suo coinquilino disteso a terra con la scia di sangue proveniente dalle sue gambe dovute all’aggressione del pollo. Che lo ha attaccato e colpito più volte. L’animale aveva ancora gli artigli sporchi di sangue ben in vista. Inutile l’intervento dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Anziano morto nel pollaio: è stato aggredito da un gallo

anziano ucciso nel pollaio
Gallo Brahma (da Pixabay – glispioni.it)

L’incredibile dramma dell’anziano trovato morto nel suo pollaio a seguito di una violenta aggressione da un pollo di razza “brahma” è avvenuto in Irlanda. A morire Jasper Kraus, olandese che da anni vive nella città di Killahorniain. La tragedia si è consumata lo scorso 28 aprile 2022, ma solo oggi si apprendono i dettagli della sua morte svelati dalla figlia della vittima e riportati dal tabloid Irish Mirror.

In precedenza l’animale aveva aggredito anche la nipote della vittima, e per questo era stato considerato molto violento ed aggressivo. La vittima si era recata nel pollaio come tutti i giorni per dar da mangiare a tutti gli animali, ma per qualche motivo ancora da chiarire è stato aggredito dal pollo che non ha avuto scampo.

Leggi anche –> Minaccia la moglie con la motosega, 46 enne arrestato a Lecco. I dettagli

Leggi anche –> Supermercato, l’alimento più pericoloso da acquistare? Te lo sveliamo noi

Dagli esami è emerso che l’uomo è morto per una aritmia cardiaca che non gli ha lasciato scampo. Purtroppo il suo cuore, già provato in passato da un brutto cancro, non ha retto all’abbondante fuoriuscita di sangue provocate dalle beccate del pollo. Una grande tragedia, veramente assurda e che sembra incredibile ma purtroppo vera.

Impostazioni privacy