“Me la pagheranno”: Al Bano Carrisi furioso. L’ira del cantane in diretta tv

Al Bano Carrisi mai visto così arrabbiato in diretta tv: il cantante di Cellino San Marco non le manda a dire. La confessione sulla sua più grande amarezza, una delusione mai smaltita raccontata davanti ad una telecamera. Spettatori senza parole. 

Al Bano Carrisi furioso
Al Bano (da Instagram – glispioni.it)

Al Bano Carrisi furioso. Non è la prima volta che il celebre cantante di Cellino San Marco si fa notare in televisione. Sono tanti i precedenti che vedono l’ex marito di Romina Power al centro delle attenzioni non solo per questioni di vita privata. L’artista pugliese, protagonista insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi all’ultimo Festival di Sanremo in versione ospite speciale, ama discutere spesso anche di temi di attualità e politica.

Non tirandosi mai indietro nemmeno davanti a questioni di interesse primario, con opinioni senza peli sulla lingua. Forse anche per questo il suo successo rimane nel tempo, così come costante è l’amore dei fan che non smettono di seguirlo sia come artista che per fatti personali e di vita privata. Nelle ultime ore è scattata una polemica forte.

Che anche questa volta è finita al centro delle attenzioni. Le sue dichiarazioni hanno portato al centro del dibattito un tema di primissimo piano e di estrema attualità. Parliamo del Festival di Sanremo, che si è concluso sabato scorso con la vittoria di Margo Mengoni. Ma che ha fatto registrare tantissime polemiche.

Al Bano Carrisi spiazza tutti a Storie Italiane: mai visto così arrabbiato

Al Bano Carrisi furioso
Al Bano (da Instagram – glispioni.it)

Questa volta però Al Bano Carrisi è tornato un po’ indietro negli anni, scatenando una polemica che in verità fa emergere una grandissima ferita che a quanto sembra non si è mai rimarginata. Un colpo al cuore arrivato proprio dalla manifestazione che ama, quel Festival di Sanremo che rappresenta per lui un pezzo di storia e un percorso straordinario, anche in coppia con l’ex moglie Romina Power.

Ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, il cantante di Cellino San Marco è tornato al Festival di Sanremo del 2017, l’edizione condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi e  vinta da Francesco Gabbani con il pezzo Occidentali’s Karma. Il compagno di Loredana Lecciso ha raccontato la sua grande amarezza per l’eliminazione della sua Rose di spine dopo la prima serata.

Leggi anche –> Flavio Briatore esce allo scoperto: è LEI la 65enne che lo ha conquistato. Chi l’avrebbe mai detto

Leggi anche –> Giorgio Locatelli, quanto si spende al suo ristorante? Scopriamolo

Una cocente delusione che non ha mai dimenticato. “Me la pagheranno” ha dichiarato Al Bano riferendosi alla giuria di qualità che avrebbe decretato l’eliminazione della sua canzone. “Non è una minaccia, sia chiaro” ha poi aggiunto. Specificando, alzando gli occhi verso l’alto che “Ci penserà qualcun li in cielo”.

Impostazioni privacy