Mare fuori torna in tv: dove è stata girata la terza stagione. Tutti i dettagli

L’attesa è finita: torna oggi 15 febbraio Mare Fuori per la gioia dei fan che potranno finalmente seguire la terza serie su Rai 2. In pochi sanno dove è stata realmente girata la fortunata fiction. Tutti i dettagli e le curiosità. 

Mare Fuori nuova stagione
Mare Fuori (da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo davvero. L’attesa per tutti i fan è finalmente finita. Torna oggi 15 febbraio la nuova stagione di Mare Fuori. Il terzo capitolo di una storia affascinante che ha emozionato gli italiani, che potranno tornare ad appassionarsi alle vicende dei ragazzi dell’IPM di Napoli. Nel carcere minorile l’atmosfera resta tesa, con il finale della seconda stagione che è risultato ricco di colpi di scena come non mai.

Enorme l’entusiasmo dei protagonisti ma anche del pubblico, che in questi giorni ha potuto assaporare qualche anticipazione in diversi appuntamenti televisivi, oltre che sul web. La partecipazione di una delegazione dei protagonisti giovani attori, capitanati da Carolina Crescentini, al Festival di Sanremo ha fatto capire quanto entusiasmo ci sia attorno a questa fortunata fiction Rai.

Che ha battuto tutti i record già su Rai Play dove dal 1 febbraio erano disponibili i primi sei episodi, mentre gli altri sei dal 13 febbraio in poi. Adesso è arrivato il momento della trasmissione su Rai 2, e l’appuntamento con il grande pubblico è per questa sera alle 21.20. Andiamo a scoprire qualche dettaglio inedito sulla serie.

Mare Fuori 3: tutte le curiosità sulle location della serie della Rai

Mare Fuori nuova stagione
Mare Fuori (da Instagram – glispioni.it)

Mare Fuori, diretta da Ivan Silvestrini è un gran successo firmato Rai – Picomedia, e anche nella terza stagione sarà visibile in 12 appuntamenti. Che oltre a raccontare la storia nella vita dell’IPM di Napoli svelerà i segreti di tutti i protagonisti. Tra gli attori più famosi ed acclamati di sicuro ci sono la bellissima e preparata Carolina Crescentini ma anche Carmine Recano Massimiliano Caiazzo Nicolas Maupas e Valentina Romani.

Ma sapete dove è stata girata la serie? La storia racconta la detenzione dei minorenni nel carcere che si trova nell’isolotto di Nisida, ma le scene sono girate all’interno della base della Marina Militare di Napoli. Che si trova al Molo San Vincenzo, a pochi passi dal Molo Beverello. Altre location della città sono Sanità Montesanto e Piazza Monteoliveto.

Leggi anche –> Flavio Briatore esce allo scoperto: è LEI la 65enne che lo ha conquistato. Chi l’avrebbe mai detto

Leggi anche –> Giorgio Locatelli, quanto si spende al suo ristorante? Scopriamolo

Alcune riprese sono state fatte anche a Cava dei Tirreni, mentre sono tante le inquadrature da lontano del vero carcere minorile, che si trova sull’isolotto di Nisida. Altre scene mostrano la Gallerie Umberto il Maschio Angioino e l’Orto Botanico di Napoli. Tutti luoghi simbolo della città partenopea.

Impostazioni privacy