“Il male potrebbe tornare”: Elena Santarelli, il terribile dramma che ha colpito il figlio

Elena Santarelli in una recente intervista ha parlato della terribile malattia che ha colpito il figlio. Un male che potrebbe tornare. Le parole della showgirl hanno emozionato tutti i fan. La situazione. 

Elena Santarelli il tumore potrebbe tornare
Elena Santarelli (da Instagram – glispioni.it)

Elena Santarelli in una recente intervista al Corriere della Sera ha raccontato il dramma della malattia di suo figlio Giacomo. La showgirl a cuore aperto ha ricordato quanto sia stato terribile il periodo in cui hanno dovuto affrontare la notizia del terribile tumore che poteva portale via suo figlio.

Durante l’intervista Elena Santarelli è tornata indietro di qualche anno, precisamente nel 2017 quando il figlio Giacomo nato dal matrimonio con Bernardo Corradi, a soli 8 anni ha iniziato ad avere alcuni sintomi che hanno fatto preoccupare la showgirl. I sintomi del bambino, vomito e forti mal di testa avevano subito allarmato i due genitori.

Elena infatti ha spiegato al giornalista del Corriere che i sintomi di Giacomo erano troppo strani, e quindi insieme al marito hanno pensato che fossero necessarie visite, analisi e test più approfonditi. E purtroppo dopo le giuste indagine è arrivata la terribile diagnosi che ha completamente cambiato le loro vite.

“Lui sa tutto”: Elena Santarelli e la terribile malattia che ha colpito il figlio

Elena Santarelli il tumore potrebbe tornare
Elena Santarelli (da Instagram – glispioni.it)

Oggi 15 febbraio è la “Giornata Mondiale sul cancro infantile“, e Elena ha voluto condividere con i lettori il terribile periodo che ha cambiato la vita di tutta la sua famiglia. Un momento che non dimenticherà mai. La showgirl ha spiegato che è stato un percorso molto lungo e difficile che sono riusciti a superare anche grazie alla terapia.

Leggi anche –> I risultati del DNA: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sul caso Angela Celentano

Il giornalista poi ha chiesto alla Santarelli cosa ricordasse di quei terribili giorni e lei ha risposto: ” Tutto, è un passaggio indelebile. Nella nostra famiglia e nella mia vita c’è un prima e un dopo il 30 novembre 2017, il giorno in cui abbiamo ricevuto la diagnosi di Giacomo“. Poi ha aggiunto che quando arriva la diagnosi ti paralizzi, ma devi cercare di reagire subito senza perdere tempo.

Leggi anche –> Nessuno se ne accorgeva: Romina Power, dopo anni svela un gran segreto

Elena Santarelli ha raccontato che oggi Giacomo ha 13 anni e sta bene. A lui hanno raccontato tutta la verità sul suo tumore, e sa perfettamente che potrebbe anche tornare. Dopo poco tempo dalla diagnosi del figlio, la showgirl ha deciso di sostenere la “Fondazione Veronesi“, per poter aiutare più bambini possibile e dare speranza a chi è malato e per chi lo sarà.

Impostazioni privacy