Minaccia la moglie con la motosega, 46 enne arrestato a Lecco. I dettagli

Minaccia la moglie con la motosega, 46 enne viene arrestato a Lecco. Ecco tutti i dettagli della drammatica vicenda.

Minaccia la moglie con motosega
Aggressione (Foto da Pixabay – glispioni.it)

Purtroppo fa molto male dirlo, ma gli episodi di violenza sulle donne sono all’ordine del giorno. Tanti, troppi i casi di mariti, ex mariti, ex fidanzati che tentano in tutti i modi di fare violenza sulle proprie compagne. Una violenza che può essere invisibile, psicologica e tante volte una violenza lampante. Fisica.

L’ennesimo caso si è registrato proprio nelle scorse ore a Lecco, dove un 46 enne già arrestato in precedenza per lo stesso reato, ha minacciato nuovamente la moglie. Questa volta, però, in maniera ben più grave. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto e i particolari di questa triste vicenda.

Il tutto è avvenuto proprio nel giorno di San Valentino. La donna non ha ricevuto mazzi di fiori e cioccolatini, ma ennesime minacce. L’uomo è stato tempestivamente fermato dai carabinieri e condotto nel carcere di Lecco dove sconterà la sua pena detentiva. Ecco quanto è accaduto.

Manda un video minatorio alla moglie: vuole ucciderla con la motosega

Minaccia la moglie con motosega
Uomo in arresto (Foto da Pixabay – glispioni.it)

Quella che doveva essere una giornata non destinata all’amore, si è trasformato in un incubo per una donna di Lecco che ha ricevuto ancora una volta minacce pesantissime dal suo ex marito. Tanti anni vissuti nel terrore e altrettanti quelli con la paura di trovarselo ancora una volta in casa o fuori casa ad aspettarla.

Nonostante in passato fosse stato già arrestato per i reati di sequestro di persona e maltrattamento nei confronti della moglie, in tutto questo periodo non ha mai smesso di perseguitarla. Dopo essere stato scarcerato ha continuato minacciare la sua ex compagna, sebbene fosse stato condannato ad un anno e tre mesi.

Il carcere non è bastato, tanto è vero che subito dopo la scarcerazione è ritornato imperterrito a minacciare la donna e ad entrare in casa sua dove è stata più volte aggredita. In ultimo le ha inviato un video scioccante in cui minacciava di ucciderla con la motosega.

LEGGI ANCHE –> Sono pentita: Francesca Fagnani ha il cuore lacerato, un acuto assaggio di dolore

LEGGI ANCHE –> Sono gay, non voglio più nascondermi: l’ex calciatore di serie A fa coming out

Le immagini sono arrivate tempestivamente alla squadra mobile di Lecco che è intervenuta subito per arrestare l’uomo che è stato nuovamente condotto in carcere, dove sconterà la sua pena.