“Li stanno avvelenando”: Harry e Meghan in preda alla disperazione. Verità agghiacciante

Giungono brutte notizie da Buckingham Palace: non si mettono bene le cose per Harry e Meghan, soprattutto dopo le ultime ore con delle notizie terrificanti per la corona. Scopriamo cosa sta succedendo ai membri della Royal Family. 

La disperazione di Harry e Meghan
Il Principe Harry e Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

La situazione per Harry e Meghan si mette diventa sempre più critica. La celebre coppia, finita ormai da tempo, anche se non in modo ufficiale, fuori dalla Royal Family continua a vivere momenti assolutamente delicati. Non solo voci di possibili frizioni tra i due con la possibilità di divorzio, si stanno adesso ripercuotendo su di loro le conseguenze del libro Spare, l’autografia del principe non gradita a Palazzo.

Intanto si avvicina sempre di più la data dell’incoronazione di Re Carlo, tanto che quel sei maggio rappresenta una data che potrebbe diventare un “bagno di sangue” per tutto il Palazzo. Il motivo è proprio la possibile presenza della coppia più sgradita della storia della Royal Family. Cosa accadrà è davvero difficile prevederlo.

Sta di fatto che in queste ore sono tante le voci che parlano di rapporti tesi e di una difficilissima situazione che potrebbe portare ad uno scandalo immenso nei giorni dell’incoronazione. Timori dettati da quanto è accaduto con Spare, ma anche ad altre possibili dichiarazioni sia del principe che della moglie.

Harry e Meghan, adesso si mette davvero male: gli ultimi aggiornamenti choc dal Palazzo

La disperazione di Harry e Meghan
Il Principe Harry e Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

La presenza di Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo potrebbe causare un avvelenamento dell’ambiente e della cerimonia. Attesa ormai da mesi, sin dal giorno della scomparsa della Regina Elisabetta. Sono momenti davvero particolari quelli per i due “esuli” della corona britannica. Tanto si parla della loro presenza all’evento ed alle possibili conseguenze che potrebbero gettare ancora più ombre sulla corona.

Uno dei motivi che fanno temere al peggio resta la situazione economica di Harry e della moglie. Per mantenere il loro standard di vita i due avrebbero bisogno di altro denaro, e le loro richieste alla famiglia si preannunciano molto esose. Per questo la tensione resta altissima, e non si sa al momento quali siano le loro intenzioni.

Leggi anche –> “Nei nostri cuori”: Antonella Clerici non trattiene le lacrime. Una morte assurda a 41 anni

Leggi anche –> “Ho pianto mezz’ora”: Sanremo 2023, la rivelazione su Pippo Baudo commuove l’Italia

Considerando non solo i rapporti tesi e le distanze ormai quasi impossibili da colmare, ma anche le dinamiche esplosive che potrebbero arrivare proprio nei giorni dell’incoronazione. Una possibile trattativa segreta potrebbe portare ad un accordo tra le parti, anche con l’ipotesi divorzio che è trapelata nelle scorse ore.

Impostazioni privacy