“Non serve immaginazione”: Sabrina Salerno, l’intimo non copre nulla – FOTO

L’ultimo post di Sabrina Salerno ha infiammato Instagram: la celebre cantante in intimo non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione ai fan. Outfit straripante e curve abbondanti, è sempre lei la grande regina del web. 

Sabrina Salerno in intimo
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

“Affacciati alla finestra amore mio” cantava qualche anno fa Lorenzo Jovanotti in una delle sue più belle canzoni del recente passato. Questa frase è stata presa in prestito nelle ultime ore da migliaia di follower su Instagram, scatenati di fronte all’ultimo post pubblicato da Sabrina Salerno. Un grandissimo successo per la cantante che sembra sempre più essere diventata una delle star del web, la regina dei social per tanti.

Passione nei suoi confronti che va sempre più aumentando, anche in queste settimane. Infatti la bellezza ligure continua a postare sul suo profilo tantissime foto e video che non passano mai inosservate. Il motivo è semplice: sempre al centro delle attenzioni il suo fisico perfetto e le sue curve straripanti. Che non lasciano spazio all’immaginazione.

Anche l’ultima serie di scatti hanno evidenziato la fortissima passione che i fan continuano a mantenere nei suoi confronti. Un vero amore indissolubile, a suon di immagini non per deboli di cuore. Insomma, sempre di più Sabrina appare come una influencer di successo, tanto che le sue pubblicazioni fanno il classico giro del web.

Sabrina Salerno infiamma il web: quell’intimo evidenzia un dettaglio bollente

Sabrina Salerno in intimo
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Questa volta Sabrina Salerno ha voluto provocare i follower, con una serie di scatti in chiaro scuro che hanno intrigato ancor di più. Davanti ad una finestra spalancata e con una camicia sbottonata ha fatto “immaginare tutto” ai fan, che anche stavolta non hanno potuto fare altro che complimentarsi con lei per quanto mostrato. Solo una foto in piena luce e completamente visibile ha evidenziato un dettaglio bollente non passato inosservato.

L’intimo scuro ha evidenziato il suo décolleté abbondante che spesso cattura le attenzioni dei suoi estimatori. Che come detto crescono sempre di più ad ogni pubblicazione mostrata con una certa regolarità. Un post che ha letteralmente scatenato il web, con il commento “imagination” a rendere ancora più piccante il momento.

Leggi anche –> GF Vip: Giulia Salemi, pianto liberatorio: una grandissima sofferenza

Leggi anche –> Diletta Leotta, pancino sospetto: le voci sulla gravidanza. La verità – VIDEO

Tantisismi i like che hanno confermato la fortissima popolarità dell’artista ligure che riuscirebbe a reggere il confronto anche con tante ventenni. “Non serve l’immaginazione” ha scritto un follower, confermando l’altissima carica di sensualità che emerge da quella foto. Uno scatto non per deboli di cuore che lasciamo commentare a voi anche stavolta.