“Mi sto sentendo male”: Miriam Leone, spacco infinito. I fan pazzi di lei – FOTO

Miriam Leone è tornata a far sognare i fan con una foto che ha infiammato il web: l’ultimo post della celebre attrice è stato un successo: tutto merito di un dettaglio bollente che non è passato inosservato. 

Miriam Leone fa impazzire il web
Miriam Leone (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Miriam Leone ha spiazzato i fan. La celebre attrice siciliana soprattutto negli ultimi anni ha raggiunto il massimo della consacrazione e della popolarità. Impegnatissima tra cinema e teatro, sta conducendo ultimamente una vita molto frenetica che la porta a passare velocemente da un set all’altro. Un successo esplosivo arrivato per merito della sua grande professionalità e bravura.

Ma anche per una bellezza assoluta, tanto che per molti italiani sarebbe lei tra le donne più attraenti del nostro paese. Una disputa che ha trovato conferme anche sul web, con i follower su Instagram che stravedono per lei confermando il loro amore nei suoi confronti ad ogni pubblicazione sui social. Un successo da vera influencer insomma.

Infatti la 37enne catanese soprattutto su Instagram continua a raccogliere tantissimi consensi, nonostante la sua presenza nelle ultime settimane si sia ridotta notevolmente rispetto al passato. In ogni caso per lei parlano i numeri: con 1,6 milioni di follower resta tra i personaggi del cinema e dello spettacolo più seguiti in assoluto.

Miriam Leone, così ha fatto sognare i fan: la dea di tutte le dee

Miriam Leone fa impazzire il web
Miriam Leone (da Instagram – glispioni.it)

Sposata da qualche mese con Paolo Carullo, agente finanziario di successo, Miriam Leone sta continuando a riscuotere un successo incredibile soprattutto sui social. L’attrice resta amatissima e ricercata da registi e produttori, ma anche amatissima sul web. L’ultimo post che la sensualissima bellezza catanese ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha raccolto una serie infinita di consensi. Soprattutto dal popolo maschile.

Seduta sul una Vespa rosso fiammante con un abito cortissimo ha fatto sognare i follower per un dettaglio davvero bollente che ha spiazzato tutti i follower. Il motivo è da ricercare nella sua esplosività fisica, ma anche in una bellezza straripante che non passa inosservata ad ogni sua pubblicazione sul web.

Leggi anche –> GF Vip: Giulia Salemi, pianto liberatorio: una grandissima sofferenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Leggi anche –> Diletta Leotta, pancino sospetto: le voci sulla gravidanza. La verità – VIDEO

Lo spacco evidente ed il gioco del vedo non vedo ha esaltato in modo particolare tutti i follower che non hanno resistito alla tentazione di esprimere con messaggi e like tutto il moro gradimento. “Oggi ci vuole e energia. E mambo, mambo italiano!”. Questa la didascalia che l’attrice ha posto a margine del post. Un successo davvero incredibile.

Impostazioni privacy