“I risultati del DNA”: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sul caso Angela Celentano

Mercoledì 15 febbraio Federica Sciarelli darà degli aggiornamenti importanti da Chi l’ha visto: in primo piano il caso Angela Celentano, con gli ultimi dettagli che stanno emozionando l’Italia intera. Le anticipazioni. 

aggiornamenti Angela Celentano
Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Puntata imperdibile quella di stasera 15 febbraio di Chi l’ha visto, il programma di inchiesta ed approfondimenti sulle scomparse condotto da Federica Sciarelli tutti i mercoledì su rai 3 in prima serata. In queste ore si sono accese le speranze su un caso che ha tenuto banco per anni. Come quello di Denise Pipitone e forse anche quello di Ylenia Carrisi. Scomparse misteriose che hanno gettano famiglie ed italiani nel dramma.

Le speranze di ritrovamento però si sono accese su Angela Celentano, che nel 1996 – quando si persero le sue tracce sul Monte Faito – aveva 3 anni. Un mistero lungo 27 anni, con la famiglia che non ha mai perso le speranze. Soprattutto in queste ore con la pista che viene dal Sudamerica che è diventata caldissima.

Era stato il legale della famiglia appena qualche giorno fa a dare la notizia al TG3 Campania: la ragazza Sudamericana, che oggi fa la modella potrebbe essere proprio Angela. Lo confermerebbero le analogie con la macchia sulla schiena ma soprattutto le frequentazioni con la Campania e la Costiera sorrentina del padre adottivo.

Federica Sciarelli, puntata importante di Chi l’ha visto: arriva l’annuncio

aggiornamenti Angela Celentano
Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Federica Sciarelli pronta a lanciare importanti novità sul caso Angela Celentano con la nuova puntata di Chi l’ha visto. Che si preannuncia estremamente interessante in virtù delle novità che potrebbero dare la conferma che quella ragazza sia proprio la stessa Angela scomparsa sul monte Faito nel 1996. La madre è assolutamente convinta dopo aver visto alcuni filmati della ragazza: “quella è mia figlia”, avrebbe detto.

Ma pare che la celebre conduttrice abbia riservato una notizia importante agli spettatori di Chi l’ha visto proprio sul caso Agela Celentano e quegli esami del DNA che potrebbero dare finalmente la certezza che si tratti proprio della stessa ragazza. L’Italia intera con il fiato sospeso, con la speranza che si possa essere arrivati finalmente alla svolta.

Leggi anche –> Giorgio Locatelli, quanto si spende al suo ristorante? Scopriamolo

Leggi anche –> Flavio Briatore esce allo scoperto: è LEI la 65enne che lo ha conquistato. Chi l’avrebbe mai detto

Durante la puntata di Chi l’ha visto la Sciarelli darà spazio ad altri casi, tra questi spicca quello della scomparsa di Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi, che nel 1992 fecero perdere le loro tracce. La Procura di Forlì proprio oggi ha riaperto il caso, dando nuovamente speranza ai familiari di poter arrivare presto alla verità.