Spare, quello che non si è mai detto sul libro del principe Harry

Spare, cosa si nasconde davvero nel titolo del libro del principe Harry? Scopriamo adesso il messaggio che ha voluto mandare.

Harry libro Spare
Principe Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono giorni davvero molto complessi per la famiglia reale inglese che non riesce davvero a risollevarsi a seguito delle innumerevoli controversie di cui si è resa protagonista. Sin da prima della scomparsa di Elisabetta II, la Royal family aveva dovuto fare i conti con problemi importantissimi.

Ricordiamo infatti tutte le questioni giudiziarie legate al principe Andrea coinvolto in tribunale nel caso Epstein. Ma in modo particolare ha fatto scalpore la volontà del principe Harry di lasciare definitivamente Londra e trasferirsi con la sua famiglia in America per trovare una sorta di normalità.

Sin da quel momento, infatti, la coppia si è lasciata andare a numerose interviste in cui sono immersi dettagli privati della famiglia Windsor. Inutile dire che il clamore mediatico è stato alimentato anche dall’uscita del documentario su Netflix e ovviamente sul libro autobiografico del secondo genito di Carlo e Diana.

Spare, le parole del principe Harry non lasciano alcun dubbio

Harry libro Spare
Principe Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Dopo anni e anni di attesa e in cui si vociferava che il romanzo sarebbe di li a poco uscito, lo scorso 10 gennaio il sogno è diventato realtà. Online e in tutte le librerie è uscito il primo libro autobiografico del principe Harry, divenuto nel giro di pochissime ore un best seller introvabile.

All’interno delle 540 pagine che compongono il romanzo, il secondo genito di Carlo e Diana si è scagliato duramente contro i membri della famiglia reale inglese. A voluto far emergere finalmente le sue verità e raccontare quanto si sia sentito escluso dai Windsor e poco tutelato.

Sono proprio queste le accuse che Harry muove nei confronti di Carlo, di William in qualche modo anche di Diana – nonostante il libro è dedicato anche a lei, il secondo genito ha voluto sottolineare quanto sia stato difficile essere il figlio di due personaggi così illustri e quante volte si sia sentito solo.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, dopo anni emerge un dettaglio inquietante: la FOTO che svela tutto

LEGGI ANCHE –> Windsor, Harry sempre più distante da Meghan. Rottura inevitabile

È proprio questo il significato del titolo del romanzo autobiografico: letteralmente pecora nera, escluso, il minore. Così si è sentito che in tutti questi anni, una sorta di ruota di scorta e la riserva del fratello William.

Impostazioni privacy