Barbara D’Urso: curve strepitose, fascino senza tempo. Copia i suoi e segreti di bellezza

Impossibile non invidiare Barbara D’Urso, la sua avvenenza rimane un punto interrogativo ma qualcosa è trapelato. Vuoi essere come lei? Allora fai così ogni giorno.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso segreti di bellezza(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ma con chi avrà fatto il patto Barbara D’Urso? a questo punto ci viene il dubbio che anche il diavolo le stia lontano visto che la popolare conduttrice infiamma più del luogo da dove proviene.

Barbarella è un mito: professionalità, rigore e quella straordinaria avvenenza ben radicata che non vuole saperne di staccarsi dalle sue forme e dal suo magnetico sorriso. Un vero vulcano pronto ad esplodere ora o tra poco.

La D’Urso appare sempre raggiante e ora più che mai, la sorpresa del figlio che l’ha resa nonna la inorgoglisce come non mai. Quando crescerà la nipotina avrà a che fare con un’ava dal fascino irresistibile.

Barbara D’Urso rivela cosa le fa bene e cosa le fa male: segreti di bellezza che nessuno conosce

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso in perfetta forma (foto da Instagram -Glispioni.it)

Le foto postate sui suoi profili accecano anche quelli con la vista più aguzza ( a proposito tra poco arriviamo con un altro test da grattacapo). Gli scatti rimandano una donna dalle curve generose e perfette.

Quali sono i segreti di Lady Cologno? Innanzitutto amarsi e riamarsi. Ognuno di noi è unico e irripetibile. Bisogna volersi bene e accettare anche qualche piccolo difettuccio. Per il resto ci vuole costanza e pazienza.

Vediamo nel dettaglio cosa suggerisce la D’Urso:

“La mattina mi sveglio molto presto, bevo acqua a temperatura ambiente, poi ho una serie di integratori, mi preparo una centrifuga di frutta e verdura, poi colazione con alimenti senza zucchero aggiunto, pane integrale tostato e caffè”.

Sappiamo dai tanti post che la presentatrice ama anche mangiare l’uovo al tegamino in qualche goccia di olio di cocco alimentare. Non si fa mancare un pranzo ed una cena con pasta e proteine.

“Durante la diretta brucio molte energie, perché lo stress mentale è simile a una fatica fisica, per questo mangio un’altra merenda prima di cena”.

LEGGI ANCHE–>La casa di Fiorello? Un sogno a cielo aperto, la proprietà è spettacolare

LEGGI ANCHE–>Chi è Anna Dan? La moglie del presentatore ha stregato Sanremo, occhi solo per lei

La danza è una sua grande passione e ama anche fare lunghe passeggiate e qualche peso per sostenere la massa muscolare. A leggere sembra tutto facile ma a farlo è un altro ragionamento.

Impostazioni privacy