Sharon Stone: la vita segnata dal dramma, la scomparsa del fratello dopo il grave lutto

La vita di Sharon Stone è spezzata dai traumi degli ultimi eventi. Un lutto si aggiunge ad un’altra disperazione di qualche tempo fa. C’è posto solo per il dolore.

Sharon Stone attrice
Sharon Stone(foto da Instagram -Glispioni.it)

L’icona della sensualità, la bellissima Sharon Stone è stata colpita da un ennesimo dramma. Ora è la volta di una grave perdita a cui non è riuscita a dare voce per il dolore assordante e cupo.

La splendida attrice ha recitato molti ruoli drammatici ma quello che le è successo nella vita non ha paragoni. Madre di tre splendidi ragazzi ha dovuto sopportare la scomparsa prematura del nipotino River.

Una sofferenza che l’ha lasciata senza fiato a cui si è aggiunta la notizia della morte del fratello Patrick di soli 57 anni. Non ha più lacrime da versare, il cuore lacerto e distrutto dalle perdite recenti.

Sharon Stone versa in una fase molto dolorosa, la perdita del caro fratello dopo quella del nipotino amato

Sharon con il fratello Patrick Stone
Sharon con il fratello Patrick Stone (foto da Instagram -Glispioni.it)

Il messaggio social è della cognata moglie di Patrick e madre del piccolo River:

“Sembra che il mio cuore mi sia stato strappato via dal petto. Patrick è andato a stare con il nostro dolce River . Non so cos’altro dire, lui era il mio mondo. Mi ha dato 3 bellissimi bambini che amava e adorava. Ha fatto in modo di farmi sapere quanto mi amava e quanto io sia importante per lui e, se non lo sentivo in quel momento, mi diceva sempre ‘Aspetta di invecchiare, capirai quello che dico. Ho capito dal primo giorno che l’ho visto che l’avrei sposato“.

Un amore vissuto intensamente che è riuscito a sopportare anche la perdita del loro splendido bambino. Una vita segnata dai lutti ma sempre quella forza incredibile di rialzarsi e di proseguire la sfida:

“Volevo una vita con lui e, anche se 20 anni sono tanti, non sono bastati. Era la mia anima gemella”. Poi ha concluso con il pensiero più dolce per il piccolo River: “Ti amo tesoro. Il mio augurio in tutto questo è che ora almeno River abbia il suo papà con sé e spero che voi due vi stiate divertendo. Per favore dagli il più grande abbraccio e bacio da tutti noi e tienilo lontano dai guai”.

LEGGI ANCHE–>Bomba su Barbara D’Urso: diffida in atto, l’annuncio choc in diretta a Pomeriggio 5

LEGGI ANCHE–>Storie italiane, Eleonora Daniele snobbata: “sfregio” dal Festival

Sharon ha preferito richiudersi nel suo dolore, non ha le forze per sopportare questa sofferenza anche se è inevitabile.

Impostazioni privacy