Lady Diana, dopo anni emerge un dettaglio inquietante: la FOTO che svela tutto

Lady Diana ha dovuto sottostare a parecchie regole nella sua breve permanenza a Palazzo. Il particolare che tutti hanno da sempre notato finalmente ha una rivelazione.

Lady Diana
Lady Diana(foto da Instagram -glispioni.it)

Una stana storia quella dei due principi al centro dei tabloid per anni. Lady Diana era bellissima, pura e perfetta per l’allora scanzonato principe che aveva occhi solo (ancora oggi) per la sua Camilla.

La moglie di Carlo aveva accettato la sua corte per divenire un giorno la regina del Regno unito. Invece per lei il presagio di una brutta avventura iniziò presto. Verrà definita la principessa triste.

Il suo muso lungo adombrerà per un lungo periodo la scena di Palazzo. La nascita di due bellissimi bambini, William ed Harry, e una lotta continua per affermarsi come persona all’interno del reame

Lady Diana ne ha dovuto inghiottire di rospi, in fin dei conti si trattava sempre del marito…trasformato in principe

Lady Diana e Carlo
Lady Diana e Carlo(foto da instagram-Glispioni.it)

Questa che ammirate sopra è una delle foto più famose. Traccia il giorno del fidanzamento, di quando ufficialmente la coppia diviene di dominio pubblico con tanto di anello e felicità per la promessa.

Lady Diana appare raggiante nel suo tailleur azzurro come i suoi occhi acerbi e limpidi. Carlo si sposta dietro di lei come per proteggerla e farla ammirare in tutta la sua bellezza e ingenuità.

Lo scatto ha fatto il giro del mondo ma un dettaglio è da sempre messo in risalto dal gossip: non vi sembra che Carlo abbia un’altezza esagerata nei confronti della bellissima Diana?

Si vocifera che la coppia reale avesse la stessa altezza: 178 centimetri. Carlo non poteva apparire più basso della fidanzata che sarebbe diventata presto sua moglie. Tante accortezze da parte dello staff per rimediare.

Sempre nella stessa foto di certo Carlo è salito su un gradino perché il divario tra i due è davvero grande. In realtà se guardate lo scatto in basso vi accorgerete che la differenza di altezza tra i due è davvero minima.

Diana usava scarpe dal tacco rasente, così aveva deciso il Palazzo:

LEGGI ANCHE –> Re Carlo vuole sbarazzarsi di Meghan: la cifra offerta per il divorzio con Harry

Lady Diana e Carlo
Lady Diana e Carlo(foto da Instagram -glispioni.it)

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton in dolce attesa? Indiscrezione bomba sulla principessa del Galles

Questo sforzo per far sembrare Carlo più alto è un impegno sociale per garantire l’idea che gli uomini siano più alti e le donne più basse“.

Con tanto da fare questa priorità fa ridere…per non piangere.