Windsor, Harry sempre più distante da Meghan. Rottura inevitabile

Windsor, il principe Harry sempre più distante dalla moglie Meghan Markle. A Palazzo si grida al divorzio. Quanto c’è di vero.

Harry Meghan divorzio
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non sembra esserci davvero un attimo di pace per la famiglia reale inglese che, da diversi mesi, non riesce ad uscire dal tunnel in cui si è infilata. Il gossip è all’ordine del giorno, così come i paparazzi sono dietro l’angolo. Per i Windsor è un momento di vita molto particolare e difficile da gestire.

La scomparsa di Elisabetta II ha gettato tutti nel panico più totale e Carlo III si è ritrovato da solo a dover reggere il paese. Tante le difficoltà riscontrate sin da subito, ma al suo fianco c’è stata la presenza costante della moglie Camilla, del figlio William e di sua moglie Catherine.

A tutto ciò si aggiunge ovviamente la decisione del principe Harry e di sua moglie Meghan di lasciare Londra alla volta dell’America, ma soprattutto di lasciare quelli che sono gli impegni reali. Allontanarsi quanto più possibile dalla Royal family è stata la volontà di entrambi.

Il principe Harry parte alla volta di Londra senza Meghan

Harry Meghan divorzio
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Dicevamo, dunque, che per la famiglia reale inglese sono mesi davvero molto complicati: i rapporti fra tutti i membri della Royal family si sono completamente raffreddati subito dopo le importanti dichiarazioni del secondogenito di Carlo e Diana che si sono concretizzate nelle interviste, nel documentario e nel romanzo.

All’interno delle pagine che compongono il suo libro, il principe Harry ha voluto raccontare le sue verità, tutelando in modo particolare la moglie e i figli e sostenendo di non aver mai ricevuto da parte degli Windsor l’appoggio necessario per portare avanti il suo matrimonio.

Con l’incoronazione imminente di Carlo III, ci si domanda se il figlio e la consorte saranno presenti all’evento. Quel che è certo in questo momento è che Harry è volato a Londra senza sua moglie, probabilmente per avere un incontro privato con suo padre.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton in dolce attesa? Indiscrezione bomba sulla principessa del Galles

LEGGI ANCHE –> Re Carlo vuole sbarazzarsi di Meghan: la cifra offerta per il divorzio con Harry

Si vocifera però che questo incontro possa nascondere una sorta di accordo segreto per divorziare dalla moglie e per tornare definitivamente a Londra.