“Penalizzata”: E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici tira un sospiro di sollievo

E’ sempre mezzogiorno rivestita di nuovo, l’attenzione mediatica è stata una prova di pazienza ma ora tutto è ritornato all’origine. Che sollievo da parte di Antonella Clerici

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici (foto da Instagram-Glispioni.it)

Sulle note della sigla cantata personalmente dalla bellissima conduttrice, riparte E’ sempre mezzogiorno.  Il festival di Sanremo ha chiuso i battenti ed è proprio il primo pensiero rivolto al pubblico da Antonella Clerici.

La settima scorsa l’attenzione è stata calamitata dalla kermesse canora che finora non ha avuto rivali.  Infatti lo share è stato spettacolare come tutto lo show. Antonellina ricorda ai presenti la vittoria di Marco Mengoni.

La regia manda in onda una foto in cui appare il cantante in erba di quando lo presentò insieme al valente Paolo Bonolis. Si dichiara felice del successo sia dell’ente nazionale e sia di Amadeus.

E’ sempre mezzogiorno sulla scia della gara appena terminata, Antonella Clerici può dirsi finalmente “libera” di ripartire

Antonella Clerici
Antonella Clerici (foto da Instagram-Glispioni.it)

Solo lei sa dare il giusto significato all’evento che tutto il mondo aspetta. Quando fu la prescelta aveva non solo farfalle ma anche una vera nidiata di cicale nello stomaco. Quanta emozione all’amarcord.

Ma la sua contentezza deriva soprattutto dal fatto che finalmente nessuno potrà disturbare la messa in onda del suo programma, il format veterano che le sta dando tante soddisfazioni.

La bellissima ex giornalista sportiva è alla terza volta consecutiva la padrona di casa del talent The Voice senior.  Purtroppo per alcune decisioni dei vertice dei piani alti, la programmazione di successo ha dovuto rinunciare alla messa in onda.

Ora tutto è stato ristabilito e l’appuntamento con il programma che riporta in auge i giovanotti over può finalmente essere visionato dagli spettatori in totale tranquillità. La Clerici appare pienamente soddisfatta.

Ha dovuto inghiottire parecchi bocconi amari visto che la priorità assoluta doveva essere rivolta al festival. Ha rinunciato all’appuntamento settimanale per via dei cambiamenti tutti appurati in conformità della kermesse.

Una vera professionista che non ha mancato di presenziare comunque alla gara a cui teneva tanto e applaudire i big della musica. Il fatto di essere stata penalizzata fa parte del rovescio della medaglia.

LEGGI ANCHE–>“Sarei rimasto tutta la vita con lei”: Al Bano Carrisi, l’amara confessione alla Toffanin

LEGGI ANCHE–>Al Bano choc da Serena Bortone: parole di fuoco per l’esibizione da “infarto”

Ora la Clerici raggiante come sempre dà l’appuntamento immancabile alla trasmissione che tutti attendono, un successo non proprio festivaliero ma con il suo giusto peso.

Impostazioni privacy