Chi è Anna Dan? La moglie del presentatore ha stregato Sanremo, occhi solo per lei

La moglie del noto conduttore è Anna Dan, vi siete mai chiesti qualche curiosità in più sulla bellissima compagna dell’highlander dello spettacolo?

Anna Dan
Anna Dan(foto da Instagram -Glispioni.it)

Una donna elegante e riservata, Anna Dan ha conquistato le prime file del festival di Sanremo. Seduta accanto ad un’altra primadonna, Giovanna Civitillo, si è gustata lo spettacolo non senza essere notata,

Una signora bellissima dallo sguardo dolce e riflessivo. Anna è moglie di un noto personaggio che è stato presente tutte e 5 le serate sul palco ambito della kermesse canora.

Stiamo parlando non di un fonico o cameramen e neanche di un cantante. O meglio non di quelli in gara almeno. la splendida Dan è la moglie di Gianni Morandi. Si proprio lei così pudica si è mostrata davanti a tutti.

Anna Dan è la moglie del bravissimo Gianni Morandi, una coppia inossidabile insieme da più di trent’anni

Gianni e Anna sposati da 27 anni
Gianni e Anna sposati da 27 anni (foto da instagram -glispioni.it)

Anna e Gianni fanno coppia fissa da tre decenni, un incontro che lasciò un’impronta indelebile in entrambi. Il bravissimo cantante di Fatti mandare dalla mamma, rimase colpito dalla sua raffinatezza.

Tante volte Morandi ha parlato della sua compagna e del fatto di amarla sempre e più di prima. Insieme sono diventati genitori di Pietro che oggi è maggiorenne e ha intrapreso la strada del padre.

Forse non tutti sanno che Gianni è già stato sposato un po’ come successe al suo caro amico e collega Al Bano. Sul set di un film ai tempi dei musicarelli, vide per la prima volta Laura Efrikian.

Se ne innamorò all’istante e sotto il militare la sposò. Nacquero Marianna e Marco che gli somigliano come gocce d’acqua. oggi i die sono in rapporti normali ma il cuore di Gianni appartiene solo ad Anna.

Il primo incontro avvenne su un campo da calcio dove il performer stava disputando una partita, Anna era in tribuna:

Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere.

Anna è una dirigente di un’azienda di informatica, ha 65 anni e nel 2004 si è sposata a Monghidoro, adora l’arte e la fotografia.

LEGGI ANCHE –> Volati. i bicchieri: Sanremo 2023, lite dietro le quinte tra due cantanti. Amadeus senza parole

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, gaffe di Amadeus: cosa è accaduto nel dietro le quinte

Spesse volte ha dichiarato che se tornasse indietro vorrebbe incontrarla più volte per poterla sempre sposare. Un “Valentino” in carne ed ossa.

Impostazioni privacy