La casa di Fiorello? Un sogno a cielo aperto, la proprietà è spettacolare

Fiorello possiede una dimora da mille e una notte. La sorpresa più grande è che il patrimonio immobiliare del noto showman è stellare, numeri da capogiro.

Fiorello showman
Fiorello (foto da Instagram-Glispioni.it)

Chi non conosce questo mattatore del piccolo schermo? Fiorello è un anchorman nato e celebrato, un talento senza pari e un patrimonio immobiliare da sogno. Sai dove vive il popolare showman?

Forse rimarrete sorpresi ma il bravissimo speaker di Radio Due non possiede una casa, si avete sentito proprio bene. O meglio un’abitazione ce l’ha eccome ma lo stupore è che non tutti sanno che è un’immobiliarista.

Ciuri, come lo chiama il suo amico fraterno Amadeus possiede numerose case sparse in giro per l’Italia. Il valore è inestimabile e il tutto è controllato dalla sua bellissima compagna Susanna Biondo

Fiorello possiede un patrimonio immobiliare da far invidia ad uno sceicco: case al mare e in montagna

Fiorello showman
Fiorello (foto da Instagram-glispioni.it)

Oltre ad avere ben sei abitazioni, il presentatore della Rai ha anche messo su un’attività immobiliare con grande successo. Evidentemente il mattone è una sua grande passione oltre allo spettacolo.

Fiore ha avuto occhio nel guardarsi intorno e nel promuovere bene i primi guadagni derivati dalla sua grande professionalità. Non ha sperperato ma investito alla grande con ottimi risultati.

Possiede una splendida villa a Santa Margherita di Pula in Sardegna nei pressi di una delle spiagge più bianche che lambiscono un mare cristallino. Un’altra casa si trova a Cortina D’Ampezzo nel pieno centro.

Ci spostiamo più a Est e troviamo una specie di reggia nella splendida laguna veneta. L’appartamento si trova nel facoltoso Palazzo Bernardo a Venezia, elegante, lussuoso e di gran pregio.

In aggiunta Fiorello ha uno splendido appartamento lungo il Tevere nella città capitolina. Ha scelto di acquistare casa in quel luogo per avere come vicini di casa i suoi due migliori amici: Amadeus e Paolo Bonolis.

Il resoconto personale immobiliare ha un valore di circa 3 milioni di euro contando anche un loft a Milano dove si sistema quando è ospite di qualche evento. Invece la sua attività commerciale risulta valere circa 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–>Colpaccio Nunzia De Girolamo: succederà subito dopo Sanremo

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori, sapete chi è il marito di Carolina Crescentini? Un big della musica

Insospettabile imprenditore commerciale ma non di se stesso, Fiorello ha saputo mettersi in luce come uomo di spettacolo e affarista. Chapeau.

Impostazioni privacy