Sanremo, quel dettaglio sul cellulare di Amadeus che nessuno ha notato. Da non credere

Tanto si è parlato e ancora si parla del Festival di Sanremo: c’è un dettaglio sul cellulare di Amadeus che in pochi hanno notato durante la manifestazione più attesa dell’anno. Ancora polemiche nei confronti del conduttore. Scopriamo di cosa si tratta. 

Amadeus il dettaglio del telefono
Sanremo 2023 (da Instagram – glispioni.it)

Sono passati ormai due giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2023, ma non si placano le polemiche per Amadeus ed i vertici Rai. Su tutte ricordiamo quelle legate alla figura di Fedez, che è stato accusato di aver creato scompiglio in tutte le sue apparizioni nel Teatro Ariston. Tanto che l’aspetto artistico è finito spesso in secondo piano rispetto a temi di politica ed attualità. Un problema per i vertici Rai.

Che adesso dovranno fare i conti con i malumori e gli scontenti e gli strascichi dopo l’evento. Che ricordiamo ha raccolto numeri record che hanno permesso all’azienda pubblica di asfaltare letteralmente la concorrenza in tutte le serate. La scia positiva del Festival di Sanremo ha portato benefici anche il giorno dopo a Mara Venier.

Che nella sua puntata speciale di Domenica In dal Teatro Ariston di Sanremo ha raccolto come il suo collega Amadeus dati impressionanti negli ascolti. Con lei tutti i protagonisti del Festival ad eccezione di Anna Oxa, in polemica con la manifestazione per via di alcune critiche che l’hanno profondamente infastidita.

Il dettaglio sul cellulare di Amadeus spiazza tutti: è  accaduto durante le serate del Festival di Sanremo

Amadeus il dettaglio del telefono
Sanremo 2023 (da Instagram – glispioni.it)

Ad innescare l’ennesima polemica sul Festival di Sanremo e su Amadeus è stata ancora una volta Selvaggia Lucarelli. Che prima ha pesantemente criticato Fedez, che avrebbe offuscato il ruolo di conduttrice della moglie Chiara Ferragni. La giornalista e volto televisivo ha poi attaccato il conduttore del Festival per un motivo ben preciso. E che riguardano il suo “telefonino”. Utilizzato da Amadeus con la complicità della Ferragni in più occasioni.

Il tutto per promuovere il suo nuovo profilo Instagram. Un modo per confermare la grandissima potenza della Ferragni come influencer di successo. Che ha costruito la sua carriera proprio grazie ai milioni di follower che la consacrano come regina dei social. Proprio questo aspetto avrebbe fatto scattare la polemica della Lucarelli.

Leggi anche –> Maria De Filippi adora i cani, sapete quanti ne ha? Sono la sua famiglia

Leggi anche –> Mare Fuori, chi è Maria Esposito: fan pazzi di Rosa Ricci

Che non avrebbe gradito la “pubblicità occulta” fatta proprio ad Instagram. “Quindi, se in Rai si cita Instagram e lo si promuove, si possono citare tutte le aziende anche se non pagano per essere citate e sponsorizzate?”. Questa la domanda provocatoria che proprio dal suo profilo Instagram ha rivolto ai follower Selvaggia Lucarelli.