Mare Fuori, chi è Maria Esposito: fan pazzi di Rosa Ricci

Mare Fuori, tutto su Maria Esposito, alias Rosa Ricci – una delle protagoniste indiscusse della fiction. 

Mare Fuori Maria Esposito
Maria Esposito (Foto da Instagram – glispioni.it)

Per Mare fuori non occorrono moltissime presentazioni, perché può essere tranquillamente definita la serie dell’anno. Puntata dopo puntata a canalizzato l’attenzione di milioni di spettatori che attendono con ansia l’uscita delle prossime stagioni. Confermata, infatti, per la quarta e la quinta.

In onda dal 2020, racconta le storie dei detenuti del carcere minorile di Napoli e si spira al penitenziario di Nisida. Le vicende dei protagonisti si intrecciano anche con i personaggi che lavorano all’interno dell’istituto detentivo. Tant’è vero che sin dalla prima puntata i personaggi di spicco sono stati Carmine di Salvo e Filippo Ferrari.

Entrambi si sono aggiunti altri protagonisti di rilievo, come ad esempio la famiglia Ricci. Uno dei personaggi più controversi e seguiti della fiction e senza alcun dubbio Rosa Ricci – sempre alla costante ricerca di vendetta e legatissima ai suoi fratelli. Conosciamola meglio.

Maria Esposito, conosciamo meglio Rosa Ricci. Ecco la sua storia

Mare Fuori Maria Esposito
Maria Esposito (Foto da Instagram – glispioni.it)

Importantissima new entry all’interno della fiction è il personaggio di Rosa Ricci, sorella di Pietro e Ciro. La ragazza entra all’interno del carcere minorile perché assetata di vendetta e perché desiderosa di fare giustizia una volta per tutte e onorare il nome dei fratelli.

Dietro il volto di Rosa Ricci si nasconde quello di Maria Esposito. Un giovanissimo talento e alla sua prima esperienza cinematografica. Sin da ragazzina si è approcciata al mondo della danza, passione che – attraverso i social – ha fatto sapere di voler intraprendere nuovamente.

Il suo personaggio è stato accolto in maniera molto positiva dalla critica e la sua interpretazione di Rosa Ricci è decisamente virale sui social network. All’interno del carcere minorile infatti è una protagonista molto attiva in cerca di vendetta. Non mancheranno gli ostacoli all’interno della sua “missione“.

LEGGI ANCHE –> Domenica in riparte da Sanremo: in scaletta tutti i cantanti del Festival e il vincitore

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini rimprovera lo sgarro di Amadeus: il gesto fa discutere il web

Bisogna ammettere che tutti i personaggi del cast sono stati amati sin da subito, ragion per cui nel giro di pochissime settimane la fiction ottenuto numeri e risultati altissimi.

Impostazioni privacy