Uomini e donne, rissa sfiorata: acceso faccia a faccia tra Ida e Riccardo

Tensioni forti con la prima puntata della settimana di Uomini e donne: subito il confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due non se le mandano a dire, agitazione in studio. Maria De Filippi senza parole. I dettagli.

Lite furiosa a Uomini e Donne
Ida Platano (da Instagram – glispioni.it)

Non mancano i colpi di scena a Uomini e donne. Settimana che comincia col botto nel celebre programma di Maria De Filippi, che continua a mantenere ascolti record in una fascia oraria abbastanza complicata. Continuano a tenere banco le vicende che riguardano i personaggi storici del dating, con le scaramucce che si susseguono e che rendono abbastanza complicato il ruolo della conduttrice.

Che spesso mantiene l’ordine a fatica. Non solo Tina Cipollari ed altri protagonisti, nelle ultime ore è tornata a far parlare la polemica infinita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, dopo la fine della loro relazione, si sono divisi non senza polemiche. Continui battibecchi in studio ma anche frecciatine velenose sui social.

Soprattutto su Instagram l’ex parrucchiera siciliana non le ha mandate a dire. Oggi la sua relazione con Alessandro Vicinanza appare stabile, con i due che da poco sono rientrati in Italia dopo una vacanza da sogno a Miami. Ma nella puntata di oggi 13 febbraio è accaduto l’impossibile, con il confronto a tre che ha fatto temere il peggio.

Ida Platano contro Riccardo Guarnieri: rissa sfiorata dopo il confronto a Uomini e donne

Lite furiosa a Uomini e Donne
Ida Platano Riccardo Guarnieri (da Instagram – glispioni.it)

Puntata infuocata quella di Uomini e donne. Settimana che comincia con un forte scontro a seguito dell’ennesimo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sebbene i due abbiano interrotto la loro relazione, sono in tanti a pensare che la stessa Ida non abbia mai dimenticato il cavaliere di Taranto. E che solo per farlo ingelosire abbia intrapreso la relazione con Alessandro Vicinanza.

Dopo il confronto, come sempre acceso e pieno di frecciatine tra i due ex compagni, in studio si è temuto il peggio anche perché sia Ida che Alessandro hanno cominciato a prendere in giro Riccardo. I toni si sono alzati, con lo scontro fortissimo che ha fatto temere il peggio a Maria e a tutti gli altri protagonisti in studio.

Leggi anche –> Maria De Filippi adora i cani, sapete quanti ne ha? Sono la sua famiglia

Leggi anche –> Mare Fuori, chi è Maria Esposito: fan pazzi di Rosa Ricci

Anche il pubblico da casa è rimasto senza parole di fronte alla reazione del cavaliere di Taranto. Che potrebbe essere ancora preso da Ida? E’ questa la domanda che si pongono in tanti: tutta finzione scenica e organizzata o c’è qualcosa ancora tra i due? Lo scopriremo di sicuro nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy