Maria De Filippi adora i cani, sapete quanti ne ha? Sono la sua famiglia

La bravissima presentatrice Maria De filippi ha una grande passioni per gli amici a quatto zampe, in casa ne ha molti e anche Maurizio Costanzo li adora.

Maria De Filippi con il bassotto
Maria De Filippi con il bassotto Filippa(foto da Instagram-Glispioni.it)

La ammiriamo tutti i giorni sul piccolo schermo, Maria De Filippi è entrata a far parte della nostra famiglia nel quotidiano. Si propone e non si impone e sa il significato da attribuire quando si entra in casa altrui.

Bellissima, pacata è la regina della televisione. Un’innovazione per il tubo catodico con le sue idee all’avanguardia che hanno permesso al palinsesto di Berlusconi di essere sempre un passo avanti.

Ma voi conoscete una grande curiosità sulla bella e talentuosa produttrice della Fascino? Ebbene sì, Maria ha una vera dedizione agli animali. Ama moltissimo i cani e in special modo i bassotti.

Maria De Filippi condivide l’amore per i cani con Maurizio Costanzo. In casa ne ha tre e sono come figli: Ugo, Giovanni e Filippa

Maria De Filippi presentatrice
Maria De Filippi(foto da Instagram-Glispioni.it)

La passione è vivamente condivisa dal marito. Il giornalista pluri ottantenne da 30 anni accanto a lei nutre un amore viscerali proprio per i bassotti. L’ultimo glielo ha regalato la bellissima moglie.

I cani vivono rigorosamente con loro e formano una vera e propria famiglia. Vengono trattati come figli e di sicuro molti lettori si riconoscono nell’affetto che si esterna per i fidati amici a quattro zampe.

Maria e Maurizio posseggono tre bassotti molto speciali con dei nomi che non vi aspettereste: Ugo , Giovanni e Filippa. Qualche tempo fa la De Filippi passò un brutto momento per una condizione di salute proprio del più vecchietto.

La conduttrice tempo addietro adottò Gabriele che è la luce dei suoi occhi. Il ragazzo oggi è un pezzo di giovanotto lontano dai riflettori. Preferisce la normalità e stare con gli amici e continuare a studiare.

Spesse volte Maria ha fatto entrare i cani anche non suoi nel vivo delle sue trasmissioni. Il messaggio è quello di adottarli e farli vivere come compagni di vita. Sono fedeli e mai tradiscono.

LEGGI ANCHE–>Colpaccio Nunzia De Girolamo: succederà subito dopo Sanremo

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori, sapete chi è il marito di Carolina Crescentini? Un big della musica

Quanto il tempo e gli impegni glielo permettono, è tutta per loro. Li coccola e li vizia perché entrano a far parte della famiglia a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy